Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”: Edoardo Tavassi in lacrime annuncia la sua squalifica, ma è tutto uno scherzo

“GF Vip 7”: Edoardo Tavassi in lacrime annuncia la sua squalifica, ma è tutto uno scherzo

News Tv. Edoardo Tavassi e lo scherzo della squalifica al “GF Vip 7”. Edoardo Tavassi ha fatto credere ai Vip di essere stato squalificato: in lacrime ha svegliato tutti nella notte, confidando l’annuncio dato dal “GF Vip 7”. Una rivelazione che ha lasciato tutti sotto choc, in casa ci sono state urla disperate addirittura. Tutto documentato su Twitter, dove alcuni utenti hanno pubblicato dei video dell’accaduto. Poi ad un certo punto il concorrente ha rivelato: «Ve sto a piglia per il cu*o». Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello è stata con un vippone del “GF Vip 7”: la confessione arriva nella notte

“GF Vip 7”: Edoardo Tavassi in lacrime annuncia la sua squalifica, ma è tutto uno scherzo

È appena entrato ed è già il vincitore morale di questa edizione, un po’ come è stato per l’«Isola dei Famosi» d’altronde. Il giovane è senza dubbio uno dei personaggi più simpatici, ironici del “GF Vip 7”. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi che nella notte ha preso in giro tutti i concorrenti con lo scherzo della squalifica al reality show di Canale 5. La burla è stata messa in scena con la complicità di Patrizia Rossetti intorno alle due di questa notte. A parlare chiaro sono le immagini diffuse sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Gf Vip 7 Edoardo Tavassi
Gf Vip 7 Edoardo Tavassi

I vipponi svegliati nella notte

Edoardo Tavassi intorno alle 2.45 della notte ha fatto alzare tutti i vipponi dal letto, preoccupati nel sentirlo piangere e lamentarsi. Il concorrente, appena entrato nel loft di Cinecittà, ha finto di essere stato squalificato. «Che ca*o dici? Ma che è successo?», ha chiesto Luca Onestini sconvolto. «Mi hanno detto che esco, mi hanno svelato anche cosa ho detto. Giovedì ci sarà la ramanzina, chiederanno le mie scuse e poi mi faranno abbandonare la casa», ha raccontato Tavassi, fingendosi disperato in lacrime. Tanti concorrenti si sono avvicinati per consolarlo, Antonino Spinalbese invece è rimasto impassibile. Era incredulo per quanto accaduto. Ad un certo punto Edoardo Tavassi ha detto: «Ao ve sto a piglia per il cu*o». «Ma sei un coglio**…», ha sbottato Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

Gf Vip 7 Edoardo Tavassi

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi e lo scherzo della squalifica: il video

Qualcuno l’ha rincorso per picchiarlo a quel punto, come Micol. Altri vipponi invece si sono appoggiati ai mobili di casa per il forte spavento, tipo Antonino Spinalbese, che pare non sia riuscito più a dormire dopo tanto era scosso. Ad ogni modo quasi tutti sono rimasti attoniti, senza espressione. Uno scherzo decisamente riuscito quello di Edoardo Tavassi. Ci riserverà altre sorprese? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure