Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dayane Mello è stata con un vippone del “GF Vip 7”: la confessione arriva nella notte

Dayane Mello è stata con un vippone del “GF Vip 7”: la confessione arriva nella notte

News Tv, “GF Vip 7”, Dayane Mello: un gieffino ammette di essere stato con lei – Secondo quanto riportato dal sito di gossip “Biccy” Alfonso Signorini aveva preso sul serio in considerazione l’ipotesi di riportare al “Grande Fratello Vip” Dayane Mello. Alla fine però la modella pare abbia deciso di non tornare nella Casa più spiata di Italia. E sembra che proprio tra le mura del loft di Cinecittà ci sia un ex fidanzato della ex concorrente. Ieri notte, infatti, Luciano Punzo ha confessato a Sarah Altobello di essere stato insieme a Dayane Mello. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

Luciano Punzo GF Vip 7

Dayane Mello è stata con un vippone del “GF Vip 7”: la confessione arriva nella notte

Rivelazioni inaspettate nella Casa del “GF Vip 7”. Luciano Punzo ha dichiarato di essere stato con Dayane Mello: “Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare. Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo”, ha dichiarato il gieffino, che poi si è lasciato andare. (continua a leggere dopo le foto)

Luciano Punzo GF Vip 7
Luciano Punzo GF Vip 7

La confessione di Luciano Punzo al “GF Vip 7”

A Sarah Altobello Luciano Punzo ha confessato: “Ok, lo dico: è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito. Lei penso che era presa da me. Dico che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Dayane Mello è stata con un concorrente: rivelazioni piccantissime

“Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante”, ha proseguito poi Luciano Punzo. Non è la prima volta che il giovane modello si confida in casa a proposito delle sue ex. A Nikita Pelizon in giardino aveva rivelato di essere turbato dai sensi di colpa: “Dove metto le mani faccio danni”. Difatti lui teme da sempre di far soffrire le persone che ama. “Incontro sempre la persona giusta quando non devo incontrarla“, ha detto con un po’ di amarezza. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Nikita Pelizon lascia il fidanzato e fa una rivelazione su Luca Onestini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure