Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Nikita Pelizon lascia il fidanzato e fa una rivelazione su Luca Onestini

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon lascia il fidanzato e fa una rivelazione su Luca Onestini

News Tv, Nikita Pelizon lascia il fidanzato Valerio Tremiterra e fa una rivelazione su Luca Onestini Valerio Tremiterra, presunto fidanzato di Nikita Pelizon, si è esposto durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2022, mandando un video di loro due. Un gesto che la modella non ha per niente gradito: infatti i due si erano ripromessi di non parlare della loro storia al pubblico. A spiegare il tutto è stata la giovane, che confinandosi con i suoi colleghi all’interno della casa ha raccontato di aver un accordo con l’uomo che stava frequentando. La pubblicazione del video avrebbe infranto ogni patto: “Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato”, le sue parole. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, anticipazioni 7 Novembre 2022: cosa bolle in pentola tra Sofia Giaele e Antonino

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon lascia il fidanzato e fa una rivelazione su Luca Onestini

Nikita Pelizon come un fiume in piena nella Casa del “GF Vip 7”. Il gesto di Valerio Tremiterra non le è andato proprio giù, quel video l’ha infastidita: “Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati”, ha affermato ai coinquilini la modella. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip Nikita Pelizon

“Ragazzi zero, non mi è piaciuto”

Nikita Pelizon alquanto seccata ha poi aggiunto: “Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla. Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari”. E ancora: “Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto“. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip Nikita Pelizon
GF Vip Nikita Pelizon

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon lascia il fidanzato: ora è libera

Nelle scorse ore Nikita Pelizon ha raccontato di aver puntato Luca Onestini, entrato da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2022. In un confessionale la giovane ha ammesso di nutrire un forte interesse per l’ex tronista di “Uomini e donne”: “Lo avevo adocchiato sul web, ho visto che era impegnato e quindi…”. Poi la precisazione: “Sto mantenendo le dovute distanze”. Vista la chiusura della relazione con Valerio Tremiterra tanti utenti sul web ora si chiedono cosa possa accadere tra i due gieffini. La domanda delle domande è: l’interesse è reciproco? A Luca Onestini piace lei? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Carolina Marconi è la concorrente eliminata nella puntata del 3 Novembre

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure