Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Carolina Marconi è la concorrente eliminata nella puntata del 3 Novembre

“GF Vip 7”, Carolina Marconi è la concorrente eliminata nella puntata del 3 Novembre

GF Vip, chi è l'eliminato di ieri sera 3 novembre 2022

News Tv. Chi è l’eliminato nella puntata del GF Vip 7 del 3 novembre 2022? Un concorrente è uscito durante la puntata di ieri sera, ma ben sei sono entrati: a lasciare la casa è Carolina Marconi. Sono già tantissimi i fan di due new entry: parliamo di Luca Onestini, che ha già partecipato al GF Vip 2, ed Edoardo Tavassi, che ha conquistato tutti durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. A creare scompiglio nella casa, Alfonso Signorini ha giocato una carta vincente: Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, che già ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi. Si sono aggiunti agli inquilini della casa più spiata d’Italia anche Luciano Punzo, Sarah Altobelli e Oriana Marzoli.

“GF Vip”, chi è l’eliminato di ieri sera 3 novembre 2022

Carolina Marconi è l’eliminata della quattordicesima puntata del GF Vip 7. George ha preso il 42% dei voti, Patrizia il 25%, Pamela il 18%, mentre Carolina soltanto il 15%. Luca, Charlie e Antonino sono gli immuni votati dalla Casa e dunque salvi dalla prossima nomination. Sonia Bruganelli ha deciso di salvare Antonella Fiordelisi, dandole l’immunità. Orietta Berti ha fatto lo stesso con Giaele. I nominati sono Nikita, Giaele e Attilio: il più votato dei tre sarà immune. Durante la puntata Alfonso Signorini ha avuto modo di mettere alla prova la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

GF Vip, l'eliminato della puntata di ieri 3 novembre 2022

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia

Il padrone di casa, per mettere un po’ di pepe, ha cominciato la puntata proprio con il desiderato triangolo formato da Antonella, Edoardo e la new entry Micol. “Non so se sei felice della mia improvvisata”, così si è presentata la Incorvaia a Edoardo, che però ancora non sapeva di avere davanti una nuova concorrente. Edoardo ha parlato faccia a faccia con Micol mentre dal confessionale Antonella osservava tutto. Una bella botta per lei, anche perché la Incorvaia subito ha mostrato di essere agguerrita.

Micol ha parlato di un Edoardo interessato e molto preso e di una Antonella meno presa, che fino a pochi giorni fa aveva atteggiamenti poco chiari. Antonella non l’ha fatta passare liscia a Micol: è uscita dal confessionale e l’ha subito attaccata, facendo il terzo grado a entrambi.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure