Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonino non ce la fa più: chiesto aiuto ad Alfonso Signorini

“GF VIP” 7, Antonino non ce la fa più: chiesto aiuto ad Alfonso Signorini

antonino gf vip figlia

News Tv. Antonino GF VIPfiglia. Passano i giorni nella casa del “Grande Fratello Vip” e la convivenza diventa sempre più forzata. Gli affetti, inoltre, mancano sempre di più. Ormai è più di un mese che i “vipponi” sono lontani dai loro parenti. Qualche fortunato ha già ricevuto una sorpresa, tutti gli altri invece dovranno attendere. Antonino Spinalbese, però, non ce la fa più e avrebbe addirittura chiesto aiuto ad Alfonso Signorini. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione di Antonino spiazza tutti: “Se n’è andato quando avevo 16 anni”

“GF VIP” 7, Antonino vuole vedere la figlia

È trascorso più di un mese dall’inizio del “Grande Fratello Vip”. La convivenza è sempre più forzata nella casa più spiata d’Italia. La tensione si taglia con il coltello e ogni giorno ci sono discussioni spesso molto accese. La lontananza dai propri cari, inoltre, diventa sempre più insostenibile. C’è chi ha ricevuto qualche sorpresa, riuscendo a rivedere i propri parenti, chi invece dovrà aspettare ancora un po’.

Tra i più sofferenti nella casa del “GF VIP7 c’è sicuramente Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Nonostante il parrucchiere abbia ricevuto solo qualche settimana fa una bellissima sorpresa da parte della produzione, rivedendo le foto insieme alla figlia, Spinalbese sente troppo la mancanza di Luna Marie. L’hair stylist vorrebbe rivederla, ma c’è un ostacolo assai importante da superare: Belen Rodriguez. Spinalbese avrebbe chiesto aiuto addirittura ad Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese a cuore aperto: le rivelazioni su Belen

“GF VIP” 7, la richiesta di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, concorrente del “GF VIP” 7, non ce la fa più e avrebbe chiesto di vedere la figlia, Luna Marie, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. A riportare l’indiscrezione è Gabriele Parpiglia a Casa Pipol: “Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì, nata dal rapporto con Belen Rodriguez. Lei non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro”.

Spinalbese ha già ottenuto la possibilità di vedere alcune foto insieme alla famiglia, in occasione di un servizio pubblicato dal settimanale “Chi”, diretto proprio da Alfonso Signorini. Il parrucchiere però non ce la fa più e vorrebbe rivedere Luna Marie. La mancanza è troppo forte dopo un mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Belen Rodriguez acconsentirà? Lo sapremo solo nelle prossime puntate del reality show in onda in prima serata su Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure