Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Alfonso Signorini mette in guardia Antonella Fiordelisi dopo lo scoop su Totti

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini mette in guardia Antonella Fiordelisi dopo lo scoop su Totti

Antonella Fiordelisi Francesco Totti messaggi

News Tv. Antonella Fiordelisi ha sganciato una vera e propria bomba su Francesco Totti dalla Casa del GF Vip: secondo quanto la gieffina ha raccontato durante la puntata di ieri, lui le avrebbe scritto dei messaggi. La concorrente aveva già rivelato di essere stata contattata da Francesco Totti. La ragazza in realtà aveva solo detto che aveva sentito l’ex calciatore senza poi rivelare altro e facendolo sembrare quasi una scherzo. Alfonso Signorini poi, durante la puntata di ieri, ne ha approfittato per approfondire l’argomento e chiedere spiegazioni ad Antonella. Quello che ha detto lei potrebbe mettere in difficoltà l’ex capitano della Roma.

“GF Vip”, Antonella Fiordelisi e i messaggi di Francesco Totti

Alfonso Signorini ha preso Antonella da parte per approfondire il discorso Francesco Totti. “Nella Casa ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?”. Antonella, dopo un sorriso, ha deciso di raccontare la sua versione. “Non so il periodo preciso, mi scrisse solo ‘Ciao’. Mi rimase la scritta, quella ‘Vuoi accettare o no la richiesta’?. Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo. Se avessi fatto in tempo, forse avrei risposto – ha ammesso la ragazza -. Credo sia successo due mesi fa, non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e mostrarvi lo screen. Con Ilary era già finita”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: la rivelazione choc sulla morte del padre

Signorini mette in guardia Antonella

Se veramente Francesco Totti avesse scritto dei messaggi ad Antonella Fiordelisi, ci sarebbe comunque un problema: ora il calciatore ha una relazione con Noemi Bocchi. I due ormai sono usciti allo scoperto e sembra che la loro love story vada avanti ormai da un anno. Se Antonella avesse detto la verità, ciò significherebbe che Totti si troverebbe in una posizione scomoda e molto probabilmente dovrebbe una spiegazione alla sua donna. Signorini ha quindi ragionato sui tempi: “Quindi ti ha mandato una richiesta di amicizia mentre stava con Noemi. Questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi”. E Antonella, con la sua solita schiettezza ha detto sorridendo, senza mezzi termini: “Ciao Noemi”. E parte subito la replica di Alfonso Signorini: “La Fiordelisi non guarda in faccia nessuno. Naturalmente ti assumi la responsabilità di quello che dici”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure