Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: la rivelazione choc sulla morte del padre

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: la rivelazione choc sulla morte del padre

GF Vip, il racconto della morte del padre fa cedere Antonino Spinalbese alle lacrime

News Tv. Antonino Spinalbese ha raccontato della morte del padre durante la puntata di ieri, 31 ottobre, del GF Vip. Il gieffino si è lasciato andare a un momento di grande emotività in questa tredicesima puntata del Gf Vip. Il ragazzo ha parlato dell’episodio più triste della sua vita: la scomparsa prematura di suo padre. Antonino non è riuscito a trattenere le lacrime.

GF Vip Antonino Spinalbese morte padre

“GF Vip”, Antonino Spinalbese in lacrime racconta della morte del padre

“Mio padre si è tolto la vita da un giorno all’altro, era depresso ma nessuno se ne è accorto”, ha svelato Antonino lasciando tutti a bocca aperta. Una confessione che gli ha fatto molto male, infatti mentre parlava non riusciva a trattenere le lacrime. “Mia sorella più piccola non ha ricordi di mio padre e non sa cosa vuol dire avere un padre, ho sofferto tantissimo per lei. Riempire un vuoto è un’angoscia – ha rivelato Spinalbese -. Mia madre non era più quella di prima dopo questa tragedia, era innamorata di lui anche se si erano separati. Per me la loro separazione è stato il mio primo dolore”, sono le parole di Antonino. Il ragazzo ha anche ammesso che a causa di ciò è cresciuto in fretta per essere un uomo responsabile e prendersi cura di sua madre e di sua sorella più piccola.

Il ragazzo si è emozionato vedendo delle vecchie foto di famiglia. “Dopo la morte di mio padre ho continuato a scrivergli dei messaggi. Io ci tengo a dire che ho finto qualsiasi cosa finora, non ho mai parlato di mio padre e del fatto che se ne sia andato così e stando qui 35 giorni uno dei motivi era quello di smetterla di distrarmi. Qui ho accettato che lui non c’è più, prima ho sempre finto che fosse nella camera accanto – ha ammesso il ragazzo -. Mi sono levato un peso che mi portavo da troppi anni. Forse l’unico che non aveva accettato la morte di mio padre ero io”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, parla l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Tra noi non è finita”

La lettera della madre di Antonino

Poi Alfonso Signorini ha tirato fuori una lettera che la madre di Antonino ha scritto per lui. “Ciao Anto, se potessi donare una cosa nella vita, ti donerei la capacità di vederti attraverso i miei occhi. La vita per noi non è stata facile ma ci ha reso più forti e uniti. Sei cresciuto troppo in fretta e non sei riuscito a vivere la vita con leggerezza. Fai fatica a esprimerti e quando lo fai sembra che sei arrabbiato con il mondo. Per questo eviti le discussioni ma nessuno è perfetto, cerca di tirare fuori la parte di te che stai tenendo nascosta, sei un uomo con la U maiuscola, oggi che ti vedo realizzato posso dirti che anche tuo padre sarebbe stato orgoglioso di te”. Parole che hanno fatto emozionare Spinalbese e che gli hanno dato una certa carica.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure