Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, parla l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Tra noi non è finita”

“GF Vip 7”, parla l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Tra noi non è finita”

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ex fidanzato

News tv. “GF Vip 7”, parla l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: come stanno davvero le cose tra i due. L’ex fidanzato della Vippona ha deciso di rompere il silenzio sul loro rapporto. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it Gianluca Benincasa, imprenditore e mental coach di 37 anni, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla loro relazione dopo essere rimasto per settimane in disparte a guardare il rapporto sempre più stretto che Antonella stringeva con Edoardo Donnamaria sotto le telecamere del noto reality di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria e il video piccante con Antonella Fiordelisi, Gnocchi: “Ma lui è fidanzato”

“GF Vip 7”, parla l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Tra noi non è finita”

Gianluca Benincasa, imprenditore e mental coach di 37 anni, ha deciso di raccontare tutta la verità sul suo rapporto con la concorrente del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi. L’uomo si è lasciato andare ad una lunga intervista alle pagine di Fanpage.it. Stando alle sue parole, tra lui e la Fiordelisi non sarebbe realmente finita, ma si sarebbero solo presi una pausa della durata del reality: “Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GFVip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza. Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua reazione al legame tra la Vippona e Edoardo Donnamaria

Gianluca Benincasa sul legare tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nato nella casa del GF Vip 7 ha dichiarato: “È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro. […] Credo che sia frutto delle sue insicurezze. C’è solo tanta paura di restare sola. Antonella ha preso Edoardo come un’ancora alla quale aggrapparsi, ma sono sicuro che non le piaccia realmente. […]”. Poi alla domanda se si senta tradito ha risposto: “Tradito no, ma sicuramente deluso […]. Ora Gianluca vuole un confronto con lei: “Sì, ce lo meritiamo entrambi. So che anche lei è ancora innamorata di me, ma ho bisogno di guardarla negli occhi per capire davvero cosa prova. Soltanto allora capirò se dover mettere un punto alla nostra storia e andare avanti. Per ora non posso trarre conclusioni. Vederla h 24 è una ghigliottina per me, ma non posso darmi delle risposte da solo”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure