Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

“GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

GF Vip Antonella Fiordalisi: "Francesco Totti mi ha chiamata"

News Tv. La rivelazione di Antonella Fiordalisi al GF Vip ha lasciato tutti senza parole: “Mi ha chiamata Francesco Totti”, avrebbe detto la gieffina. Ma cosa c’è dietro la sua affermazione? La regia dopo quello che ha detto la ragazza ha cambiato inquadratura: cosa significa? Intanto sul web i fan del programma le stanno pensando tutte.

GF Vip, Antonella Fiordalisi ha detto di aver sentito Francesco Totti

“GF Vip”, Antonella Fiordalisi ha detto di aver sentito Francesco Totti

Durante una tranquilla serata al Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che non è di certo passata inosservata sui social. La ragazza si trovava sul letto, abbracciata ad Edoardo Donnamaria e stava parlando con Giaele De Donà. “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco”, ha detto la ragazza alla coppia. A quel punto la schermitrice è scoppiata quasi a ridere e ha lanciato uno scoop: “Mi ha scritto Totti”. Subito dopo ha iniziato a ridere quasi imbarazzata, cercando di nascondere il viso tra le braccia del coinquilino. La regia del Grande Fratello Vip ha subito staccato l’inquadratura e ripreso un’altra stanza. Hanno cercato di chiudere qui la questione? Antonella ha parlato con Totti per davvero oppure è stato solo uno “scherzo” della concorrente?

Leggi anche: “GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

Francesco Totti ha contattato veramente la gieffina?

La rivelazione di Antonella Fiordelisi ha subito fatto il giro dei social: i fan si sono chiesti il perché dell’affermazione della schermitrice. Alcuni utenti credono che si tratti solamente di una battuta, magari fatta per stuzzicare Edoardo, grande tifoso della Roma, e vedere la sua reazione. Ma altri invece credono davvero che tra Antonella e il calciatore ci sia stato un qualche contatto. Se così fosse, Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire lo scoop e probabilmente quindi ne parlerà durante la puntata di stasera, lunedì 31 ottobre, del GF Vip. Chissà se affronteranno l’argomento per fare chiarezza.

https://twitter.com/ER3NISM/status/1586785125823643651?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1586785125823643651%7Ctwgr%5E1d860efc155db8c96294d7da287f85b053a74a71%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fprogrammi-tv%2Fmi-ha-scritto-totti-la-rivelazione-di-antonella-fiordelisi-al-gf-la-regia-cambia-inquadratura%2F
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure