Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

“GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

GF Vip, Antonino e Giaele insieme sotto le coperte

News Tv. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono stati beccati insieme sotto le coperte: scatta la passione nella notte al GF Vip. Nelle ultime due settimane, Giaele ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese. Lui ha cercato ti rimanere indifferente: in puntata si mostrava disinteressato ma in realtà le attenzioni della gieffina non sembrano dispiacergli. Giaele non ha apprezzato la sua doppia reazione e ha deciso di allontanarsi da lui. Ieri però qualcosa si è sbloccato e i due hanno ritrovato la loro complicità.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese beccati insieme sotto le coperte

“GF Vip”, Antonino e Giaele di nuovo complici: insieme sotto le coperte

Nella notte, Antonino e Giaele hanno scherzato in camera da letto, tra una chiacchiera e l’altra i due sono finiti sotto le coperte. C’è il video dell’accaduto che su Twitter è diventato virale. Nel filmato si vede che le coperte li coprono completamente. Si riescono a intravedere movimenti sotto di esse: i telespettatori hanno pensato ogni cosa. Durante questi giochi in camera, Giaele ha quasi sempre tenuto le mani fuori dalle coperte. Una mossa furba che potrebbe usare contro Antonino quando ai due faranno domande scomode nella prossima puntata.

Ricordiamoci però che Giaele è sposata. Già dall’inizio ha spiegato, indispettendo molti, che nel suo matrimonio ognuno può fare ciò che vuole: basta che non ci siano coinvolgimenti emotivi. Tuttavia Giaele sembra molto presa da Antonino, cosa ne penserà il marito?

Leggi anche: “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social

Le parole di Giaele su Antonino

Giaele, dal canto suo, si è sempre esposta ammettendo di provare qualcosa per Spinalbese. Tuttavia ora teme che il marito ci rimanga male. “Lui mi piace. Però sono frenata, perché se lo bacio scatta il divorzio. Ok che io e mio marito possiamo andare con altri, ma c’è una regola: mai farsi coinvolgere. E lui mi piace quindi se andassi oltre mio marito mi lascerebbe. Se mi piace anche da quel punto di vista? Em, me lo farei ogni istante. Se fossi single e non avessi un marito fuori non gli avrei dato tregua. un limone potrei anche darglielo, ma poi potrebbe esserci altro e andremmo oltre. Il bacio fine a se stesso non sarebbe un problema per come vivo l’amore. Quello non darebbe fastidio a nessuno. Il punto è altro, se dopo quello ci fosse un coinvolgimento. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, ma senza dare fastidio all’uomo che ho fuori”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure