Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social

“GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social

GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi Karina Cascella

News tv. “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata sui social da Karina Cascella. Elenoire Ferruzzi è divenuta un bersaglio sul web dopo quanto accaduto nel reality. La concorrente ha avuto un nuovo diverbio con Daniele Dal Moro, in quanto era convinta, anche in questo caso, che il ragazzo nutrisse un interesse per lei. Inoltre, anche il suo atteggiamento con Nikita ha urtato i telespettatori, i quali durante il televoto flash di ieri 27 Ottobre 2022 hanno deciso di mandarla a casa. Sui social sono spuntati diversi commenti poco carini nei confronti dell’ex Vippona. Uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, ovvero quello di Karina Cascella. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Doppia eliminazione al “GF Vip 7”, Alfonso Signorini furioso: cos’è successo

GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella

“GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social

I comportamenti di Elenoire Ferruzzi non sono piaciuti ai telespettatori del GF Vip 7, che hanno votato per farla uscire dalla casa più spiata d’Italia. La concorrente usa sempre la stessa strategia: si avvicina a dei ragazzi attraenti credendo che la loro gentilezza voglia dire altro. Dopo averlo fatto con Luca Salatino, è passata all’attacco con Daniele Dal Moro. Visto quanto accaduto in casa, Karina Cascella ha deciso di dire la sua. L’influencer ha pesantemente attaccato la gieffina esortandola a smettere di assumere questo atteggiamento. Attraverso delle storie su Instagram, Karina ha precisato che, se Luca, Daniele o altri uomini non pensano a lei in termini che vanno oltre l’amicizia non è perché è una persona trans, ma è per il suo aspetto e il suo carattere. (Continua a leggere dopo la foto)

Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella

Uno sfogo che ha attirato l’attenzione dei fan

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Karina Cascella ha mosso delle pesanti critiche contro Elenoire Ferruzzi e si è stupita anche del fatto che nessuno al GF Vip 7 abbia avuto il coraggio di dirle queste cose in faccia. Invece di assecondare il suo modo di fare, le persone a lei vicino dovrebbero esortarla a ragionare e a rendersi più presentabile. Spesso la concorrente inneggia alla discriminazione a causa del suo essere trans, ma Karina ha ritenuto che questa non sia la causa scatenante dell’allontanamento di tutti gli uomini da lei. Secondo la Cascella, la Ferruzzi dovrebbe lavorare sia sul suo lato estetico che umano. Che dire? Parole decisamente forti e ora non ci resta che attendere la reazione di Elenoire: ora che è fuori dalla casa ha tutto il tempo per recuperare il discorso di Karina e commentarlo in prima persona.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, gesto assurdo di Elenoire Ferruzzi nella casa: il pubblico chiede la squalifica

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure