Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Doppia eliminazione al “GF Vip 7”, Alfonso Signorini furioso: cos’è successo

Doppia eliminazione al “GF Vip 7”, Alfonso Signorini furioso: cos’è successo

GF Vip 7 eliminati Amaurys e Elenoire

News Tv. “GF Vip 7”, eliminati Amaurys e Elenoire: Alfonso Signorini furioso. La puntata di ieri sera, 27 Ottobre 2022, del noto reality di Canale 5 ha regalato grosse soddisfazioni al pubblico da casa. Tantissime le emozioni vissute nel corso della diretta. Oltre all’esito delle nomination, Alfonso ha affrontato anche il comportamento di Elenoire verso Nikita, condannato dai social. E non solo dal Web, anche il GF Vip 7 ha deciso di prendere un provvedimento. Così la Ferruzzi è stata annientata dallo studio ed è finita al televoto flash: il pubblico poi ha scelto di mandarla a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Elenoire

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Elenoire litiga con gli autori: cos’è successo

“GF Vip 7”, eliminati Amaurys e Elenoire: Alfonso Signorini furioso

Poco dopo l’inizio della puntata del GF Vip 7 del 27 Ottobre 2022, il pubblico da casa ha scoperto il primo eliminato della serata. L’esito del televoto legato alle nomination di lunedì scorso è stato chiaro: George 38%, Giaele 22%, Pamela 21%, Amaurys 19%. Dopo aver visto queste percentuali Amaurys ha dovuto salutare i suoi compagni di viaggio e abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ma non è finita qua, perché a fine serata c’è stata anche la seconda eliminazione. Alfonso infatti ha affrontato il comportamento di Elenoire verso Nikita, condannato dai social. La Ferruzzi è finita al televoto flash e il 90% del pubblico ha votato per mandarla a casa. L’eliminazione è stata commentata così dal padrone di casa: “Elenoire te lo dico con tutto l’amore che ti porto, per me tu meriti di lasciare la casa del Grande Fratello e voglio essere chiaro fino alla fine, se il pubblico ti darà una seconda possibilità te lo dico davanti a tutti se sbagli ancora la squalifica partirà da noi. Il pubblico ha deciso che devi abbandonare la casa”. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Amaurys

La reazione della Ferruzzi in studio

Una volta in studio, parlando con Elenoire Ferruzzi, Alfonso Signorini ha dichiarato: “Tu presa in pillole sei fantastica, magari in un programma in seconda serata potresti andare bene. Sono certo che tu in studio possa funzionare molto bene. E penso che alla fine abbiamo fatto bene, per tutelarti. È un programma molto difficile che ti mette completamente a nudo. A me non è mai capitato, ciascuno nella vita privata può dire quello che vuole, ma questa è vita pubblica, non c’è vita privata, se vuoi sbagliate la pagate come persone. Questa non è casa tua. Probabilmente questo non è il programma più adatto a te, noi siamo abituati ad amarti sui social, la quotidianità è altro, il fallimento all’interno di un programma come questo non vuol dire che hai fallito anche fuori”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Giaele su tutte le furie: “Ti ho visto mentre baciavi Elenoire”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure