Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, anticipazioni 7 Novembre 2022: cosa bolle in pentola tra Sofia Giaele e Antonino

“GF Vip 7”, anticipazioni 7 Novembre 2022: cosa bolle in pentola tra Sofia Giaele e Antonino

GF Vip 7 anticipazioni 7 Novembre 2022

News tv. “GF Vip 7”, anticipazioni 7 Novembre 2022: accesi scontri con le “new entry”. Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, ci guiderà in una puntata ancora una volta ricca di emozioni e colpi di scena che, come sempre, vedrà scontri tra i coinquilini. Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che decreterà il preferito dal pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, una triste sconfitta per Alfonso Signorini: cos’è successo ieri sera

“GF Vip 7”, anticipazioni 7 Novembre 2022: cosa bolle in pentola tra Sofia Giaele e Antonino

Questa sera, 7 Novembre 2022, Alfonso Signorini svelerà il risultato del tanto atteso televoto settimanale. La votazione vede coinvolti ben tre Vipponi tra cui troviamo Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Andando a sbirciare l’esito dei sondaggi presenti sul web sembra che Nikita potrebbe essere ancora una volta la preferita del pubblico a casa. Il secondo grande tema della serata riguarda i nuovi inquilini della casa di Cinecittà che hanno varcato la porta rossa nella scorsa puntata e parliamo di: Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Il loro ingresso ha ovviamente portato nuove dinamiche all’interno del gioco e quella che sembra soffrire maggiormente i nuovi arrivati è Antonella Fiordelisi per via della gelosia nei confronti di Edoardo Donnamaria, con il quale sembra aver iniziato una storia. Alfonso farà dunque chiarezza su ciò che succede. Poi si parlerà di amore. (Continua a leggere dopo la foto)

antonino spinalbese

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà: cosa sta succedendo tra i due?

Il conduttore Alfonso Signorini si soffermerà ancora una volta sulla coppia composta da Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. I due sono sempre più vicini nella casa del GF Vip 7 nonostante la lettera che Bradford, marito di Giaele, ha fatto recapitare alla sua donna. I telespettatori si sono posti in questi giorni tutti la stessa domanda: “Cosa c’è di vero tra i due?” Alfonso Signorini cercherà dunque di fare chiarezza anche su questa intrigata situazione amorosa.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Carolina Marconi è la concorrente eliminata nella puntata del 3 Novembre

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure