Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

“GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

“GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: vuole andare a casa – Al momento delle nomination della quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Pamela Prati è apparsa turbata. Oltre ad essere stata nominata, ha spiegato di essere rimasta delusa da Alfonso Signorini: “Non mi hai neanche salutata stasera”, ha dichiarato rivolgendosi al conduttore. Un fatto questo che l’ha sul serio destabilizzata, tant’è che ad un certo punto la concorrente ha confessato: “Voglio andare a casa”. Leggi anche l’articolo —> Caso Mark Caltagirone, la denuncia alle manager di Pamela Prati

“GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

Una serata non proprio piacevole per Pamela Prati. All’ultimo appuntamento del “GF Vip 7” l’ex stella del Bagaglino ha raccontato di essere rimasta delusa dagli inquilini che l’hanno nominata e ha svelato in diretta di essersi sentita esclusa dal programma. “Spero di andare a casa, avete di meglio voi. Neanche mi avete salutato stasera”, ha affermato la concorrente. Parole le sue a cui il conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha replicato così: “Non è che posso salutare tutti, se io salutassi tutti e 20 i concorrenti avrei già chiuso il primo blocco del programma”. (continua a leggere dopo le foto)

“Mai una gentilezza nei miei confronti”

Quando Edoardo Donnamaria ha fatto il nome di Pamela Prati alle nomination, la showgirl non ha taciuto tutto il suo fastidio: “Me la prendo come voglio, non sei più mio amico da oggi”. E ancora: “Mai una gentilezza nei miei confronti”, ha evidenziato poi rivolgendosi al padrone di Casa. A quel punto per rincuorarla Alfonso Signorini ha concesso alla Prati di parlare con Marco Bellavia che era presente in studio. “Ci vediamo fuori”, ha detto al suo caro amico. “Rimarrai dentro per molto tempo”, la replica di lui. “Aspettami. Vorrei vederti”, ha continuato Pamela Prati. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Pamela Prati contro Signorini: il saluto con Marco Bellavia

Come si è conclusa l’ultima puntata del “GF Vip 7”? Nikita Pelizon è ancora la preferita del pubblico. In nomination sono finiti tre vip: Attilio Romita, Giaele De Donà (votata da George, Nikita, Charlie e Luca) e Pamela Prati (votata da Edoardo, Attilio, Patrizia Rossetti e Wilma Goich). Per rivedere i momenti salienti o l’intera puntata del “Grande Fratello Vip” basta andare sul sito ufficiale del programma in onda su Mediaset. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, perché Pamela Prati copre sempre il collo? “Non è per moda”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure