Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, perché Pamela Prati copre sempre il collo? “Non è per moda”

“GF Vip 7”, perché Pamela Prati copre sempre il collo? “Non è per moda”

Personaggi Tv – È proprio vero che al pubblico di Canale 5 non sfugge niente. Molti telespettatori del “Gf Vip 7” hanno notato che Pamela Prati copre sempre il collo. Da quando è entrata nella Casa più spiata di Italia molti hanno rilevato che la showgirl sarda mostra coperta quella zona del corpo. Per quale ragione? Cosa c’è dietro? Tornata alla ribalta grazie ad Alfonso Signorini dopo il clamoroso caso di ‘Mark Caltagirone’, l’ex volto del Bagaglino è senza dubbio tra i personaggi tv del reality show più seguiti. Ogni dettaglio su di lei non sfugge… Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, il riassunto della puntata del 20 ottobre: Marco Bellavia ritorna nella casa

“GF vip 7”, perché Pamela Prati copre sempre il collo? “Non è per moda”

Perché Pamela Prati ha foulard e dolcevita, copre sempre il collo? Durante la diretta del reality show in onda su Canale 5 la soubrette è solita indossare una collana, un foulard o un abito a collo alto: tanti telespettatori si sono chiesti il motivo. Una curiosità che sta letteralmente mangiando il pubblico del “GF Vip 7”, a cui ha cercato di rispondere un’opinionista di cronaca rosa, ex agente di polizia ed ex naufraga dell’«Isola dei Famosi». Si tratta di Viviana Bazzani, che ha dato una sua versione in un video su TikTok. (continua a leggere dopo le foto)

Pamela Prati foulard perché copre sempre collo

Pamela Prati foulard, collane e sciarpe al collo perché?

“Come mai Pamela Prati copre il collo? Alcuni giornali dicono che è un modo di lanciare una nuova moda molto glamour con questi accessori che addobbano il collo. Va detto che sono sempre i soliti tre accessori e questo pare strano”, ha spiegato l’opinionista. Come spiegato da Viviana Bazzani (ma in verità anche da molti telespettatori e utenti sui social), la showgirl coprirebbe il collo per ragioni puramente estetiche. La showgirl sarda, infatti, ha 63 anni e come tutti sanno a quell’età la pelle inizia a perdere di tono e a cedere. Nello specifico la pelle del collo invecchia prima. La causa è legata alla quasi totale assenza di ghiandole sebacee e tessuto adiposo, ambedue fattori indispensabili per la tonicità. (continua a leggere dopo le foto)

Pamela Prati foulard perché copre sempre collo

“Non è uno sponsor, la moda non c’entra”

“Si è scoperto che non è uno sponsor di Pamela Prati, è una cosa che ha comprato lei di sua iniziativa, ma dicono perché è una moda. Io penso proprio di no, fammi fare la cattiva! Non so se avete notato… Pamela Prati si porta molto bene i suoi anni però il viso è cambiato, nel senso che è molto tirato”, ha spiegato ancora Viviana Bazzani, parlando del collo coperto della showgirl. Quanti anni ha Pamela Prati? È nata il 26 novembre del 1958, dunque la sua età è pari a 63 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Pamela Prati foulard
Pamela Prati foulard perché copre sempre collo

Perché Pamela Prati copre sempre il collo?

La Bazzani ha avanzato una sua particolare teoria sul suo profilo Tik Tok: “Poiché nella chirurgia plastica ancora non si è trovata la soluzione di come tirare il collo, è chiaro che è costretta a coprirlo, altrimenti si evidenzierebbe veramente l’età del collo tutto smolliccio. Ma quale moda! È sempre più bugiarda sta Pamela Prati!”, le conclusioni dell’opinionista. Secondo lei dunque Pamela Prati copre sempre il collo per nascondere i segni dell’età che avanza. Un’analisi che non convince tutti: qualcuno sui social crede che si tratti solo di un vezzo, una semplice scelta estetica. Leggi anche l’articolo —> Caso Mark Caltagirone, la denuncia alle manager di Pamela Prati

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure