Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, malore per Pamela Prati dopo lo sfogo su Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo smentisce

“GF Vip 7”, malore per Pamela Prati dopo lo sfogo su Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo smentisce

Tv News, “Gf Vip 7” Pamela Prati malore nella Casa – Nel corso della puntata di ieri, lunedì 10 ottobre 2022, del “GF Vip 7” si è affrontato (come era facile immaginare) il caso Mark Caltagirone. Pamela Prati ha raccontato la sua verità, finendo per avere un malore. Per anni la donna era rimasta in silenzio: nel corso della messa in onda del reality, Alfonso Signorini ha aiutato la showgirl a raccontare nei dettagli tutta la storia-truffa dalla quale sono emersi ricatti, bugie e «l’uso» dei bambini per farla sentire in colpa. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone: la sua verità

“GF Vip 7”, malore per Pamela Prati dopo lo sfogo su Caltagirone: Eliana Michelazzo smentisce tutto

Il conduttore del “GF Vip 7” ha introdotto così l’argomento: «Per alcuni Pamela è stata una vera e propria vittima, per altri invece la showgirl ha cavalcato l’onda per avere notorietà. Una cosa è certa: lei è uscita da questa brutta situazione con le ossa rotte. È finita per pesare 37 kg e non ha più avuto offerte di lavoro. Ma ora lei si è convinta a fare chiarezza davanti al pubblico che si è sentito preso in giro per la mancanza di chiarezza». La testimonianza della showgirl che ne è seguita è stata ricca di dettagli choc: Pamela Prati avrebbe conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante. «I miei truffatori mi hanno invitato lì. Io non l’ho visto, mi hanno parlato di Marco dicendomi che io gli piacevo. Che lui mi seguiva su Instagram, che aveva una donna con la quale avevano adottato un bambino, Sebastian con un tumore, ma che si erano appena lasciati. Mi hanno detto “perchè non gli scrivi sui social?” L’ho fatto, e poi siamo passati su whatsapp a flirtare come due 18enni. Ho trovato un uomo fragile, problematico», ha confessato la soubrette. Insomma Caltagirone avrebbe fatto leva sulle “paure” della showgirl. (continua a leggere dopo le foto)

La lunga confessione della showgirl

«Lui mi ha raccontato che era il figlio di un boss, di un testimone di giustizia , adottato dalla famiglia Caltagirone. Non poteva mostrarsi. Lui lo vedevo in videochiamata ma in modo poco chiaro. Ma ci scrivevamo H24», ha confessato Pamela Prati. Alla domanda «Avete fatto l’ amore al telefono?», la soubrette ha risposto: «Sì tutte le sere al telefono, sì. Io mi sono concessa in tutto». E ancora: «Mi faceva sentire viva. Mi scriveva belle cose, poi è cominciata una grande gelosia e mi faceva sempre sentire in colpa. Era troppo possessivo. Non potevo più fare niente. Per 10 giorno l’ho bloccato. Poi, mi hanno convinto, e l’ho sbloccato e lui un po’ è cambiato». (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, malore per Pamela Prati in Casa: l’abbraccio degli altri concorrenti

La showgirl ha ammesso di aver subito pressioni psicologiche nel momento in cui lei ha cominciato a mettere in dubbio la relazione venutasi a creare con quest’uomo. La protagonista ha parlato anche della delicata faccenda legata ai due figli in affido, Sebastian e Rebecca. Anche in tale circostanza la donna si è detta assolutamente convinta della loro esistenza e, soprattutto, delle difficili situazioni in cui vivevano. «Io non ho mai tradito il mio pubblico. Se ho detto bugie è stato solo per non fare male ai quei bambini. Non potrei mai fare del male ai bambini con tutti i nipoti e pronipoti che ho», ha detto la gieffina, che ha chiesto scusa ai telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Lo scontro tra Pamela Prati e Sonia Bruganelli

In studio, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, pur ammettendo la sofferenza della donna hanno detto di crederle seppur con qualche perplessità. A quel punto lei si è infuriata. Pamela Prati ha ribadito che lei ha mentito perché si vergognava di dire alla gente che amava un uomo che non aveva mai visto e per proteggere i bambini. Ed è quando è tornata nella Casa che la showgirl ha avuto un malore (qui il video dello sfogo). Troppa è stata l’emozione durante la diretta del «GF Vip 7». I presenti sono stati molto carini con lei, l’hanno abbracciata e le hanno portato dell’acqua esortandola a calmarsi. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, malore per Pamela Prati: Eliana Michelazzo interviene sui social

Nel frattempo, però, sul web si è diffuso il commento di Eliana Michelazzo, ex agente della showgirl. Quest’ultima è stata implicitamente accusata di aver concorso alla truffa ai danni della Prati. Attraverso un video su Instagram la Michelazzo ha puntato il dito contro la soubrette: “Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao”. Seppur non sia stata nominata nel lungo racconto in diretta su Canale 5, secondo Pamela Prati sarebbero state lei e Pamela Perricciolo le autrici del raggiro di cui lei è stata vittima. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, svelato chi è il preferito dal televoto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure