Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, svelato chi è il preferito dal televoto di stasera

“GF Vip 7”, svelato chi è il preferito dal televoto di stasera

GF Vip 7 preferito televoto stasera

News tv. “GF Vip 7”, svelato chi è il preferito dal televoto di stasera. Fra poche ore andrà in onda una nuova punta del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, che è affiancato da due super opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Come di consueto, non mancheranno emozioni e colpi di scena e il padrone di casa ha pensato ad una puntata scoppiettante come non mai. Infatti, sono tanti gli argomenti che il conduttore tratterà con i suoi Vipponi e, senza ombra di dubbio, il momento più atteso sarà l’esito del televoto. Vediamo chi, almeno per ora, sembra essere il Vippone preferito. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, due concorrenti rischiano la squalifica: cosa succederà nella puntata di stasera

“GF Vip 7”, svelato chi è il preferito dal televoto di stasera

Questa sera, 10 Ottobre 2022, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7. Il momento più atteso della serata sarà sicuramente l’esito del televoto. Televoto che vede scontrarsi Alberto, Antonella, Attilio, Edoardo, Gegia, Giaele, Pamela e Wilma. Come anticipato dal presentatore, il gieffino più votato dal pubblico sarà immune e avrà un ruolo fondamentale sulle sorti degli altri nominati. Al momento, sembra che la preferita dai telespettatori sia ancora una volta Antonella Fiordelisi. La sua sincerità e la sua sensibilità hanno colpito positivamente i fan del programma e per questo motivo, la sportiva è una delle papabili vincitrici di questa edizione. Sarà davvero così? Non ci resta che seguire la diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Nuovi ingressi in arrivo?

Dopo il caso di Marco Bellavia, la settima edizione del GF Vip è stata caratterizzata da numerosi abbandoni imprevisti. Infatti, subito dopo l’addio dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, sono arrivate la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci e infine la decisione di andare via di Sara Manfuso. Per questa ragione, dunque, i rumors sul web parlano di possibili nuovi ingressi per arricchire il cast dei Vipponi: tra i nomi circolati in rete negli ultimi giorni troviamo quelli di Patrizia de Blanck, Helena Prestes e Umberto Smaila. Per scoprire quale sia la verità non ci resta che seguire il noto reality di Canale 5.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, anche lui vuole abbandonare la casa: chi dirà addio al reality stasera

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure