Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scoppia un focolaio Covid: paura anche per Alfonso Signorini

“GF Vip 7”, scoppia un focolaio Covid: paura anche per Alfonso Signorini

GF Vip 7 focolaio Covid

News. Tv. “GF Vip 7”, focolaio Covid nella casa: i Vip coinvolti. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Nelle scorse ore, la macchina organizzativa dal reality condotto da Alfonso Signorini ha reso ufficiale che dei concorrenti, per la precisione quattro (Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita), sono risultati positivi al Covid. Subito sono stati fatti uscire dalla casa e sono stati isolati dal resto del gruppo. Ora arriva un’altra conferma di positività, ovvero quella di Pamela Prati, la quale dopo l’eliminazione di giovedì è stata nello studio del programma non sospettando nulla. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: fan senza parole

“GF Vip 7”, focolaio Covid nella casa: i Vip coinvolti

Non si sa come e quando precisamente, ma il Covid-19 è entrano nella casa del GF Vip 7 e ben quattro concorrenti in gara più un eliminato sono risultati positivi, accusando diversi sintomi. Nello specifico sono stati immediatamente isolati: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Nel frattempo anche Pamela Prati, eliminata giovedì scorso, si è positivizzata sviluppando i classici sintomi del Covid. Su Instagram ha commentato: “Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie”. (Continua a leggere dopo la foto)

Paura anche per Alfonso Signorini

La positività al Covid di Pamela Prati potrebbe creare un effetto a catena assurdo. La showgirl sarda è stata eliminata giovedì scorso. Un fatto che potrebbe causare ulteriori danni al proseguimento della trasmissione visto che la Prati, costretta dal televoto a lasciare la dimora più spiata d’Italia, si è precipitata in studio, ha baciato sulla bocca Marco Bellavia, scambiando anche abbracci e baci con Alfonso Signorini. Ecco perché si teme che pure il conduttore del reality show possa risultare positivo. Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte dello staff del reality.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, focolaio Covid-19: televoto annullato, cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure