Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, focolaio Covid-19: televoto annullato, cos’è successo

“GF VIP” 7, focolaio Covid-19: televoto annullato, cos’è successo

covid gf vip 7

News Tv. Covid GF VIP7. Focolaio Covid-19 nella casa più spiata d’Italia. Alcuni concorrenti del reality show sono risultati positivi. È stata la produzione ad annunciarlo durante la giornata di ieri. Il televoto settimanale è stato annullato, ma nel frattempo la vita nella casa procede come se non fosse successo nulla. È chiaro che la produzione sarà costretta a prendere provvedimenti nei prossimi giorni per non mettere a rischio, oltre che la salute dei concorrenti, anche la vita del reality show. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

Covid-19 al “GF VIP” 7, televoto annullato

La produzione del “Grande Fratello Vip” con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sulle pagine social ha annunciato la presenza di Covid-19 all’interno della casa più spiata d’Italia. Ben quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19. La produzione però informa che sono “tutti in buone condizioni e la situazione è in costante monitoraggio”. Nel comunicato poi si legge: “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi“.

Il televoto che vedeva coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato ufficialmente annullato. Il “Grande Fratello Vip” fa sapere che “gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Il televoto era per il preferito e nella prossima puntata non ci sarebbe stata alcuna eliminazione. È chiaro, però, che adesso nessuno potrà entrare o uscire dalla casa del “Grande Fratello Vip”, a meno che il concorrente non necessiti di controlli medici. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

Chi è risultato positivo al Covid-19

Ci sono ben quattro casi di Covid-19 al momento accertati nella casa del “GF VIP” 7. Inizialmente, infatti, è risultata positiva Patrizia Rossetti, che, come dimostrano alcuni video presenti sui social, già nella scorsa puntata sembrava presentare alcuni sintomi. In seguito, la produzione ha effettuato il tampone a tutto il cast ed ha riscontrato altri tre positivi.

Nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sulle pagine social si legge: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita“. La produzione poi aggiunge: “Sono tutti in buoni condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure