Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’ambulanza al “GF Vip 7”

Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’ambulanza al “GF Vip 7”

Paura per un concorrente al “GF Vip 7”, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale prima della puntata. L’ambulanza è entrata nel bunker di Cinecittà. A spiegare cosa è successo è stato il diretto interessato durante la notte. Del resto la sua assenza durante il pomeriggio non era passata in sordina. Stiamo parlando di Daniele Da Moro, ex tronista di “Uomini e donne”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, critiche per la sorpresa a George Ciupilan: cos’è successo

GF Vip 7 Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’ambulanza al “GF Vip 7”

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 novembre 2022, i telespettatori del GF Vip 7 si sono chiesti che fine avesse fatto il giovane Daniele Dal Moro, dal momento che era dalla sera prima che la regia di Mediaset Extra non lo inquadrava. Problemi di salute? Dov’è? Una serie di quesiti che si erano posti anche alcuni gieffini, tra cui Luciano Punzo, che ha detto una frase alquanto particolare. Una battuta che lasciava intuire che questi avesse visto il coinquilino con una flebo al braccio: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…“. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Daniele Dal Moro

Il racconto choc del diretto interessato

Ieri nel tardo pomeriggio Daniele Dal Moro è tornato in casa e Giaele De Donà e Edoardo Tavassi gli hanno chiesto cosa gli fosse successo. Il gieffino ha solo detto di aver avuto un ‘malessere fisico’, per poi aggiungere di non poter dire nulla: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Daniele Dal Moro

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: come sta adesso

Subito dopo la puntata del “GF Vip 7” di ieri sera Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro hanno avuto una discussione. Quando la discussione stava degenerando, Dal Moro si è lasciato andare ad una pesante rivelazione: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”. Alla fine dello scontro Edoardo ha chiesto a Daniele se davvero fosse stato portato via in ambulanza e il gieffino ha confermato tutto: “Sì certo che è successo. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale“. Leggi anche l’articolo —> Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: la replica di lei è memorabile

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure