Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: la replica di lei è memorabile

Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: la replica di lei è memorabile

Personaggi tv. “GF Vip 7”, Alfonso Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: battuta al veleno – Non si può certo dire che ad Alfonso Signorini manchi il tempismo. Il conduttore ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Sonia Bruganelli, opinionista assieme ad Orietta Berti del reality show di Canale 5. Il direttore del settimanale “Chi” era di ritorno da Parigi, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza. Sui social Signorini ha parlato anche dei ritardi del volo di ritorno per la capitale. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, puntata di stasera a rischio? Cos’è successo

Signorini e Sonia Bruganelli

Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: la replica di lei è memorabile

Ogni tanto ci vuole, bisogna staccare la spina. E quale miglior modo se non concedersi un viaggio? Alfonso Signorini ha approfittato del week end libero per recarsi a Parigi. Toccata e fuga per il conduttore che è sempre super impegnato con il “GF Vip 7”. Arrivato in aeroporto stamani, lunedì 21 novembre 2022, Signorini ha scoperto con disappunto che il suo volo per Roma era in ritardo. Il giornalista ha raccontato sui social ogni dettaglio: “Ce la faremo questa sera a presentare il GFVip? Vi tengo aggiornati”, ha ironizzato il conduttore, preoccupato di non poter partecipare alle prove. (continua a leggere dopo le foto)

Signorini e Sonia Bruganelli

Problemi con il volo per Roma

Fortunatamente Alfonso Signorini è riuscito ad imbarcarsi, come ha raccontato lui stesso sui social. Il conduttore del “Grande Fratello Vip” ha registrato un’ultima Instagram Story, con un forte riferimento all’opinionista tv: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei lo deve usare per andare a prendere il pane stamattina, quindi non me lo può dare. Si aspetta”. La replica di lei non si è fatta attendere. La risposta della moglie di Bonolis è stata altrettanto ironica: “Dovevo prendere un caffè a Napoli prima, dopo il pane”. (continua a leggere dopo le foto)

Signorini e Sonia Bruganelli

Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: lei risponde su Instagram

Da tempo Sonia Bruganelli è bersaglio di critiche per la sua abitudine di utilizzare jet privato al posto di aerei di linea. “Giuro che prima o poi la smetto….”, aveva scritto su Instagram qualche giorno fa alludendo al suo ‘vizio’. “Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto le compagnie low cost”, aveva dichiarato sempre la moglie di Bonolis. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure