Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognati”. Claudio Lippi, clamorosa gaffe a “Da noi… a ruota libera”: scoppia la bufera

Claudio Lippi Da noi… a ruota libera

NEWS TV. Claudio Lippi, noto personaggio televisivo, si è reso protagonista di un momento imbarazzante durante la sua partecipazione al programma condotto da Francesca Fialdini. L’ospite, infatti, ha commesso un errore in diretta che ha suscitato l’imbarazzo dei presenti.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, parla il medico di Jerry Calà: ecco come sta l’attore

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci e Francesco Vecchi raccontano un episodio grave: “Che preoccupazione”

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso silenzia Claudio Lippi su Costanzo: cos'è successo

Lippi, clamorosa gaffe

La puntata di ieri pomeriggio di “Da noi.. a ruota libera”, il talk della domenica di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini, ha visto come ospiti Barbara De Rossi, Barbara Foria, Ugo Bressanello e Claudio Lippi con sua figlia Federica. La presenza dell’ospite Claudio Lippi, noto personaggio televisivo, ha però suscitato scalpore per un episodio accaduto durante il programma. Durante la puntata, il noto conduttore si è reso protagonista di un momento imbarazzante quando, nel corso  il noto conduttore ha notato un ragazzo di colore seduto in studio tra il pubblico e ha voluto rivolgersi a lui per chiedergli dei suoi folti capelli, salvo però poi non utilizzare un’espressione felice: “Ma è fantastico, è italiano? Ah, metà brasiliano? Ecco perché. Ma sempre nell’atto umano, cioè è un essere umano, non è un primate.

Claudio Lippi Da noi… a ruota libera

Subito, Francesca Fialdini cerca di sorvolare sulle parole poco felici ed ha cercato di proseguire con il programma. Ovviamente l’accaduto non è passato inosservato al pubblico del web che ha immediatamente tacciato Claudio Lippi di razzismo.

Il noto volto della televisione ospite a “Da noi.. a ruota libera”

Nonostante il momento imbarazzante, Claudio Lippi ha saputo ridimensionare la situazione con la sua solita ironia, riuscendo a far sorridere i presenti. La sua partecipazione al programma di Francesca Fialdini è stata comunque apprezzata dal pubblico, che ha dimostrato di tenere in grande considerazione il personaggio televisivo. Claudio Lippi è un volto noto della televisione italiana, famoso soprattutto per la sua partecipazione a numerosi programmi sportivi e non solo. La sua presenza in TV è sempre stata molto apprezzata dal pubblico, grazie alla sua simpatia e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico con il suo modo di fare. La sua partecipazione al programma di Francesca Fialdini è stata solo l’ennesima dimostrazione della sua grande professionalità e del suo talento.

Leggi anche: “Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la frase sconvolgente sull’anno di nascita della figlia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure