Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la frase sconvolgente sull’anno di nascita della figlia

Domenica In Sgarbi

News tv. “Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la battuta sull’anno di nascita della figlia. Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi è un critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milan. Questa domenica, 19 Marzo 2023, è stato ospite del salotto di Mara Venier. Vittorio Sgarbi si è presentato a Domenica In insieme alle sue due figlia. Ad un certo punto dell’intervista il noto critico d’arte ha avuto uno scivolone sull’anno di nascita di sua figlia: vediamo nel dettaglio cos’ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Morto Costanzo, Vittorio Sgarbi rimane “paralizzato”: “E’ morto mio padre”

Leggi anche: Lutto per Vittorio Sgarbi: addio ad uno dei più grandi

Leggi anche: Pippo Baudo è morto? No, è una gaffe di Vittorio Sgarbi: il video

Leggi anche: “Stasera Italia”, Vittorio Sgarbi sbotta contro l’obbligo vaccinale: le sue parole

“Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la battuta sull’anno di nascita della figlia

Nel giorno della festa del papà, Vittorio Sgarbi è stato ospite di Domenica In insieme alle sue due figlie: Alba di 23 anni ed Evelina di 22 anni. Nate da due relazioni fugaci, sono oggi il bastone di una vecchiaia che non accenna ad arrivare. Nel corso di un’intervista dai toni ironici, incentrata su un istinto paterno di certo non convenzionale, Sgarbi si è prestato a giocare a un quiz con domande a tema che riguardavano le due figlie. “Abbiamo un anno e due mesi di differenza, io sono del 1998”, ha puntualizzato Alba in merito alla differenza di età con la sua sorellastra.

Dopo questa dichiarazione, Sgarbi si è lasciato andare ad una battuta commettendo una gaffe terribile: “C’è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu (rivolgendosi alla figlia minore Evelina) sarai del 1999?”, “No, del 2000” la secca risposta della ragazza, “Stai attenta allora, eh”, la goffa chiusura del papà. I toni sono stati subito smorzati dalla conduttrice che li ha invitati ad aprire i regali per la festa del papà. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulle due ragazze

Si chiamano Evelina e Alba le due figlie femmine di Vittorio Sgarbi, che oggi hanno 23 e 22 anni. Alba è nata da una relazione con una cantante lirica albanese, dal nome Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera dei Deputati. Fu la storia di una notte perché lei era già sposata. La mamma di Evelina invece è Barbara Arì, che su Novella 2000 da Sgarbi fu descritta così: “L’ultima figlia è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”.

Leggi anche: Vittorio Sgarbi si mostra sui social con un’enorme cicatrice: cosa è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure