Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morto Costanzo, Vittorio Sgarbi rimane “paralizzato”: “E’ morto mio padre”

morto Maurizio Costanzo

NEWS TV. Maurizio Costanzo ci ha lasciato oggi venerdì 24 febbraio, Myrta Merlino dà la notizia in diretta durante la trasmissione quotidiana da lei condotta “L’aria che tira”. In quel momento era collegata con Vittorio Sgarbi, molto legato alla figura di Costanzo che commenta: “E’ morto mio padre”.

>> E’ morto Maurizio Costanzo

>> Maurizio Costanzo ha scelto il suo erede: ecco chi sarà

Morto Maurizio Costanzo: Myrta Merlino dà la notizia in diretta

Durante la diretta di oggi, venerdì 24 febbraio 2023, Myrta Merlino la conduttrice di “L’aria che tira” stava dando la parola a Vittorio Sgarbi quando lo interrompe bruscamente. “Vittorio ti devo dare una brutta notizia”, ma Sgarbi imperterrito continua così la merlino insiste e dice “Vittorio ti devo dare una brutta notizia”. A quel punto tutto lo studio si ferma per un instante e Myrta con gli occhiali e il telefono in mano dice “E’ morto Costanzo”. Lo sconforto scende sugli ospiti, sugli operatori e ovviamente anche sulla conduttrice.

morto Maurizio Costanzo

>> Addio a Maurizio Costanzo, la malattia di cui soffriva

>> Maurizio Costanzo, il “colpo di fulmine” con Maria De Filippi

Vittorio Sgarbi: “E’ morto mio padre”

Vittorio Sgarbi, subito dopo le aver appreso della morte di Maurizio Costanzo, pronuncia una frase che fa riflettere. Dopo che Myrta Merlino a “L’aria che tira” gli comunica della morte del big della televisione italiana confessa: “E’ terribile. E’ morto nostro padre, mio padre, tuo padre. L’inventore della nostra televisione con tanti ospiti con diverse voci.” Poi Myrta cercando di argomentare la notizia e non lasciare il vuoto in trasmissione chiede a Sgarbi: “Vittorio, io se ti ricordo da bambina ti ricordo da Costanzo, vero? Ti ho visto li le prime volte”.

>> Maurizio Costanzo confessione a sorpresa: le sue parole

Vittorio inizia qui a raccontare la sua esperienza e fare una piccola riflessione su Maurizio Costanzo. “Si, io sono diventato “Sgarbi” perché lui aveva una macchina come la tua in cui ognuno era un ruolo, come qui. Emiliano che fa l’elogio della Meloni e Orsini che fa l’elogio di Zelenesky. Questi effetti di imprevisto, che erano legati al tipo di incontro, sono quelli che poi consentito a me di esistere. Perchè io ogni volta dicevo una cosa che non era quella che lui aveva in mente. Quindi la televisione è questa: che capiti qualcosa. Da lui capitava qualcosa e sono nate figure capaci di sorprende E’ lui è stato un personaggio è un personaggio indimenticabile.

morto Maurizio Costanzo Vittorio Sgarbi

>> “Verissimo”, Maurizio Costanzo: la commovente rivelazione sui nipoti

Myrta Merlino chiude dicendo: “Lui faceva proprio questo: far capitare le cose mettere insieme i temi e le persone ed essere liberi”.

>> Funerali Papa Ratzinger, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: perchè c’erano così tante persone

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure