Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Maurizio Costanzo: la commovente rivelazione sui nipoti

“Verissimo”, Maurizio Costanzo: la commovente rivelazione sui nipoti

News Tv. Maurizio Costanzo è stato protagonista della puntata della scorsa domenica, 8 gennaio 2023, di Verissimo, dove ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto che ha con i suoi adorati nipoti. Sposato per 4 volte, l’ultima delle quali con Maria De Filippi, è papà di 3 figli e nonno di 4 nipoti, per i quali sta costruendo un futuro nel quale non vuole essere dimenticato.

Verissimo, Maurizio Costanzo parla dei suoi adorati nipoti
Verissimo, Maurizio Costanzo: che rapporto ha con i suoi nipoti?

“Verissimo”, Maurizio Costanzo: che rapporto ha con i suoi nipoti?

Il giornalista solitamente parla poco della sua vita privata, ma questa volta si è proprio lasciato andare da Silvia Toffanin. Costanzo ha tre figli Saverio, Camilla e Gabriele ma è anche nonno di 4 nipoti ai quali pensa costantemente. “È bello quando la vita ti consente di fare il nonno. Tutti i giovedì li vedo in ufficio da me, non perché io abbia dei ricordi ma perché ce li abbiano loro. Lo faccio per costruire ricordi per loro. Non sono un nonno che accompagna allo zoo o allo stadio, per cui li vedo una volta a settimana”, ha ammesso il giornalista.

“Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi, ci sono Bernardo e Tito grande tifoso e giocatore di calcio”, ha raccontato tempo fa Costanzo. Poi la commovente rivelazione sui suoi figli. “Uno dei miei figli fa il regista, la femmina ha scritto ma ora fa più che altro la madre. Il terzo è qui con me perché mi segue nelle cose che faccio in tv ed è quello che di più ha vissuto la mia vita. Mi sono emozionato quando mi ha chiamato papà per la prima volta, lui non lo sa ma è vero”.

LEGGI ANCHE: Funerali Papa Ratzinger, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: perchè c’erano così tante persone

Il rapporto con Maria De Filippi

Non poteva dimenticare qualche domanda sul rapporto di Costanzo con sua moglie, Maria De Filippi. Maria è la sua ultima moglie e con lei ha adottato il terzo figlio, Gabriele, che oggi lavora al suo fianco nel dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show. “Rifarei tutto. Mi sono sposato 4 volte prima di capire quella giusta. Mi è andata bene. L’affetto e il rispetto. L’affetto che non è l’amore, è una cosa più seria. Il rispetto che non è il parlare bene ma il rispettare l’altra persona. Sono orgoglioso di lei, è la testimonianza che ci ho visto giusto”, ha ammesso. I due si sono sposati nel 1995 e sembrano aver trovato il vero amore. Hanno sfidato tante difficoltà, legate a pregiudizi e alla differenza d’età ma a quanto pare ne è valsa la pena. Per rivedere l’intervista a Maurizio Costanzo clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure