News. Choc al Gf Vip, Luca Onestini: è successo tutto nel cortiletto. Scoppia il panico nella casa – Manca davvero poco alla finale del “Grande Fratello Vip”. Il clima nella casa è tesissimo: c’è grande attesa per il nome del vincitore. La pressione i concorrenti la stanno avvertendo tutta. Qualche ora fa nel loft di Cinecittà è avvenuto uno scontro epico tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. I due, molto amici anche grazie ad altri reality precedenti, sono sempre stati molto in sintonia, finora. A far scricchiolare il sodalizio un semplice gioco: obbligo o verità. Ecco cos’è successo…
leggi anche: “GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato
leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia lancia una “bomba” su Edoardo e Antonella
Choc al “Gf Vip”, è successo tutto nel cortiletto: scoppia il panico in Casa
Nella casa del “Grande Fratello Vip” si è verificato un duro diverbio tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. È successo durante il gioco obbligo o verità. Ad un tratto l’ex tronista ha chiesto alla giovane amica: “Vinci il GF Vip o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà”. Lei non l’ha presa bene e si è infastidita: “Amo no, tutti e due! Sarei falsa se dicessi che non voglio vincere. Voglio tutti e due davvero”. (continua a leggere dopo le foto)
Scontro tra Oriana Marzoli e Luca Onestini
“Non sono falsa, voglio entrambi. E tu Micol non paragonare, io non ho una storia d’amore come la tua con Tavassi, quindi non sono cose sbilanciate tanto da dirti subito che scelgo l’amore. Quindi è come se ti dicessi se preferisci vincere o una conoscenza nata da poco con Edoardo. Questa domanda è di cattivo gusto! Non mi piace quello che hai fatto. Conosci Daniele, già lui pensa che io penso troppo al gioco. A me piacerebbe vincere, ma vorrei conoscere meglio anche lui”, ha insistito Oriana Marzoli, rivolgendosi a Luca Onestini. E ancora: “Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo”. Una replica che non è affatto piaciuta ad Onestini, che si è sfogato poi con Giaele, Micol e Tavassi. (continua a leggere dopo le foto)
Choc al “GF Vip 7”, lo sfogo di Luca Onestini dopo la lite
“Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Poi se vogliamo dire che perché ha bevuto il vino o è nervosa, ma sono cose che a me non fanno piacere. Come se te Edo mi dici una cavolata e io sbrocco ‘non sei un mio amico, mi hai tradito, non me lo sarei mai aspettato’”, lo sfogo di Onestini. “Mi ha messo in difficoltà e non si fa!”, queste le parole pronunciate in un secondo momento da Oriana, visibilmente provata, probabilmente perché preoccupata per la reazione di Daniele. Leggi anche: Daniele Dal Moro, il gesto contro Martina Nasoni divide: il video