Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, i due vip hanno detto di “no”: ecco il motivo

Isola dei Famosi Alex Belli Delia Duran

News Tv. I due ex vipponi, Alex Belli e Delia Duran, saranno nel cast de L’Isola dei Famosi 2023? A quanto pare no. Ci ha pensato lui stesso a smentire la notizia, facendo inoltre presente che spesso e volentieri i loro nomi vengono accostati ai programmi tv più disparati. “Fanno i nostri nomi per qualsiasi programma”, ha sottolineato. L’attore ha anche spiegato il motivo per il quale i due non potrebbero partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, scoppia la rivolta contro il concorrente: gli altri minacciano di andarsene

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, c’è una prima vittima. Flavia Vento fuori dal cast: perché non parteciperà

Isola dei Famosi, Alex Belli e Delia Duran non saranno nel cast
Isola dei Famosi, Alex Belli e Delia Duran non saranno nel cast: il motivo

“L’Isola dei Famosi”, Alex Belli e Delia Duran non saranno nel cast

Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo in cui ha rivelato che non parteciperà a questa edizione dei reality. È ormai certo quindi che la coppia di innamorati, che tanto ha fatto discutere nella scorsa edizione del GF Vip, non prenderà parte all’Isola: al momento le loro priorità sono ben altre. Cosa stanno facendo?

Alex ha ammesso di star provando insieme alla sua compagna Delia Duran ad avere un figlio. “Io e Delia stiamo affrontando il percorso per diventare genitori, un’avventura di questo genere così estrema non sarebbe assolutamente consigliata”, ha detto l’attore a proposito della possibile partecipazione al reality, come riporta il sito lanostratv.it. I due vip hanno deciso quindi di avere un figlio e hanno intrapreso un percorso non semplicissimo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga si scaglia contro Alessia Marcuzzi: pesanti accuse

Leggi anche: Cecchi Paone senza freni prima dell’«Isola»: cosa ha detto sul fidanzato

Alex Belli vuole diventare al più presto padre

Successivamente il compagno di Delia Duran, sempre al settimanale Nuovo, ha dichiarato di sperare di poter diventare presto genitore, visto che hanno iniziato il percorso un mese e mezzo fa. Il medico infatti aveva comunicato loro che purtroppo non avrebbero potuto avere un figlio in maniera naturale. Una brutta notizia ma non un dramma, spiega l’ex gieffino. “Comunque non ci sono problematiche particolari, bisogna solo aiutare questo processo”, ha spiegato l’attore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure