Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente stradale in Italia, una strage: chi sono le vittime

Terribile incidente stradale in Italia: è strage. Ecco chi c’era a bordo – Brutto incidente stradale nel trapanese: sette le persone che hanno perso la vita. L’impatto tra due auto sulla strada provinciale 16, nel tratto di Lentina che collega San Vito Lo Capo a Custonaci, è stato violentissimo. Il tragico sinistro è avvenuto ieri, domenica 26 marzo 2023, intorno alle 19, quando un Doblò e un’Alfa Romeo 159 provenienti da sensi di marcia opposti si sono scontrati frontalmente. Il bilancio purtroppo è stato pesantissimo.

leggi anche: Si lancia col bunjee jumping ma la corda si spezza: ciò che succede dopo è incredibile

leggi anche: Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade

Incidente a Custonaci

Terribile incidente stradale in Italia, una strage: chi sono le vittime

Sette morti, tre donne e quattro uomini: è questo il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto domenica nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci, nel Trapanese. Un tratto di strada che collega due località turistiche molto note del trapanese, San Vito lo Capo e, appunto, Custonaci. I soccorsi sono stati immediati. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Custonaci

Chi c’era a bordo delle automobili

Le vittime dell’incidente sono Vincenzo Cipponeri, 45 anni di Custonaci, che si trovava sull’Alfa; mentre sul Doblò c’erano i palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67 anni, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69 anni. In serata è deceduta in ospedale Maria Pia Giambona, 34 anni di Custonaci, che era stata trasportata in gravi condizioni a Trapani; era a bordo dell’Alfa. L’impatto tra il Doblò e l’Alfa Romeo 159 che provenivano da sensi di marcia opposti è stato talmente violento che il boato si è sentito anche da lontano. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, provenienti da Trapani e Alcamo. Quel che si sono trovati davanti i soccorritori è stata una scena devastante: le auto non erano che un cumulo di lamiere. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Custonaci

Incidente a Custonaci (nel Trapanese): bilancio drammatico

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e alle ambulanze del 118, sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polstrada che hanno compiuto i dovuti rilievi per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. A chiamare i soccorsi pare siano stati alcuni automobilisti che passavano di là. La provinciale 16 è infatti una delle più trafficate, soprattutto nel week end per il mare cristallino e la spiaggia di San Vito lo Capo, uno dei luoghi meravigliosi del nostro Paese. Leggi anche: Il famoso campione morto in un incidente in moto a Milano: lutto nel mondo dello sport

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure