Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade

Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade

Madonna di Trevignano

Social. Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade. Trevignano Romano è un paesino affacciato sul lago di Bracciano e da ben cinque anni ospita folle di fedeli, che si radunano lì il 3 di ogni mese. I fedeli si radunano sperando di assistere in prima persona a un miracolo della Vergine Maria. La diocesi di Civita Castellana, nel frattempo, ha annunciato un’inchiesta a riguardo per cercare di capire cosa c’è realmente dietro a questa storia e alle parole della veggente Gisella. La donna sostiene di vedere la Madonna e di raccogliere con regolarità i suoi messaggi per l’umanità una volta al mese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano, stigmate della veggente: parla l’esperta a “Pomeriggio Cinque”

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci spiazzata in diretta: cosa è successo

Leggi anche: Torino, lacrime sul Cristo: fedeli gridano al miracolo

Leggi anche: San Gennaro, la notizia sul miracolo lascia tutti senza parole: fedeli preoccupati

Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade

Il lago di Bracciano da cinque anni ospita folle di fedeli, che attendo un miracolo da parte della Madonna di Trevignano. La storia è partita con la veggente Gisella, cinquantatreenne siciliana. La donna sostiene di vedere la Madonna e di raccogliere con regolarità i suoi messaggi per l’umanità una volta al mese. Racconta di aver visto con i propri occhi una statua della Vergine piangere lacrime di sangue e di vivere sul proprio corpo la passione di Cristo, durante la Quaresima.

Tra i devoti, c’è chi testimonia la veridicità anche del sole che ‘pulsa’ in modo anomalo durante le presunte apparizioni. I fenomeni in cui la divinità si manifesta e lascia messaggi a persone non consacrate, sono un tipo di rivelazione accettato dalla Chiesa Cattolica. Anche le apparizioni di Medjugorje attirano ancora milioni di presenze. Nel 1917 anche a Fatima tantissime persone hanno giurato di aver visto il sole ballare e cambiare colore. (Continua a leggere dopo la foto)

Trovata una quarta statua che piange lacrime di sangue

Mattino Cinque continua a occuparsi della Madonna di Trevignano Romano. Pare, infatti, che nella cittadina laziale, oltre alla statua in casa di Gisella Cardia, l’ex imprenditrice ora veggente, ce ne siano altre tre che piangerebbero. La quarta si troverebbe a casa di un’ex amica di Cardia, che, però, davanti all’inviato del programma di Canale 5, ha reagito in malo modo, fino ad arrivare a cacciare il giornalista dalla propria abitazione.

Leggi anche: Guerra in Ucraina, arriva il miracolo della statua di S. Michele Arcangelo: fedeli increduli

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure