Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio per sempre”. Cast de ‘I Pirati dei Caraibi’ in lutto, la notizia poco fa

Tragico lutto nel mondo dello spettacolo. La notizia è stata resa nota poco fa. Tristezza e sgomento per gli addetti ai lavori. La persona scomparsa era molto amata dai suoi colleghi. Anche il pubblico piange la sua dipartita. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molte persone. Il suo ricordo sarà ora e per sempre incancellabile. (Continua dopo la foto…)

Lutto per il cast de “I Pirati dei Caraibi”

Il mondo dello spettacolo è stato colpito poco da da un terribile lutto. La notizia ha sconvolto in particolare il cast de “I pirati dei Caraibi“. La persona scomparsa, infatti, aveva lavorato proprio per la saga amatissima dal pubblico. L’annuncio ha sconvolto veramente tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere.

Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dai familiari agli amici, fino ai semplici conoscenti. Era una persona stimata da tutti nell’ambiente per l’estrema professionalità. Lascia un vuoto incolmabile nelle persone a lui care. Il suo ricordo, però, sarà per sempre indelebile. (Continua dopo la foto…)

“Addio maestro”. Italia in lutto, morto lo storico volto del Tg1

“Grave lutto”. Papa Francesco, il triste annuncio poco fa

jay wolpert

È morto Jay Wolpert

È morto lo sceneggiatore e produttore americano Jay Wolpert. La scomparsa è avvenuta lunedì 3 gennaio, ma la notizia solo adesso è divenuta ufficiale. Lo sceneggiatore aveva 79 anni e viveva a Los Angeles. Aveva alle spalle una carriera veramente lunga. Egli è stato il produttore del gioco a premi “The price is right”, format importato anche in Italia con il nome di “Ok, il prezzo è giusto”. È stato inoltre sceneggiatore di blockbuster cinematografici come la saga dei “Pirati dei Caraibi”. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dalla famiglia, che dichiara a The Hollywood Reporter: “Si è spento dopo una lunga battaglia con il morbo di Alzheimer”.

Wolpert ha iniziato a lavorare per la televisione poco dopo il 1969, quando vinse il torneo dei campioni di Jeopardy sulla rete tv Nbc. Ha trascorso gran parte della sua giovane carriera alla Goodson-Todman Productions, dove è stato appunto produttore di “The price is right”. In seguito lasciò la trasmissione per lanciare la sua compagnia di produzione, sviluppando spettacoli divertenti ed eccentrici. È divenuto poi sceneggiatore ed è stato assunto dalla Disney per affrontare interamente la saga cinematografica dei “Pirati dei Caraibi” con protagonista l’eccentrico pirata Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

jay wolpert

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure