SOCIAL. Il tema dell’igiene personale è sempre stato importante, ma è diventato ancora più rilevante durante la pandemia di COVID-19. In particolare, il lavaggio delle mani è stato raccomandato come una delle principali misure per prevenire la diffusione del virus. Tuttavia, sembra che ci siano ancora persone che non seguono questa pratica basilare. Stiamo parlando della tiktoker statunitense, Sophia Shatterson.
Leggi anche: “La mamma sta male”, bambino chiama il vicino di casa per aiuto: la scoperta è sconvolgente
Leggi anche: Si sposano e fanno 3 figli, ma dopo 10 anni la terribile scoperta
“Non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno”
Sophia Shatterson, una tiktoker statunitense, ha recentemente pubblicato un video in cui ammette di non lavarsi le mani dopo essere andata in bagno. Questa confessione ha suscitato molte critiche e reazioni negative da parte dei suoi follower e di molti utenti sui social media. Nel video, Shatterson afferma che non si lava le mani dopo essere andata in bagno a meno che non sia “assolutamente necessario”. Ha poi aggiunto che non considera questa pratica così importante e che non ha mai avuto problemi di salute a causa di questo comportamento.
Leggi anche: Torna a casa e trova il set di un film a luci rosse: incredibile quanto successo
Cosa ha detto la tiktoker Sophia Shatterson
Sophia Shatterson, una tiktoker statunitense: «Dopo aver fatto la pipì non mi lavo sempre le mani, soprattutto quando sono a casa mia», dice. «So come fare pipì in un modo che non mi crei problemi», ha aggiunto. «Se ho degli ospiti e vado a fare pipì, apro il lavandino e fingo di lavarmi le mani, poi attendo un po’ in modo che pensino che mi sono lavata le mani ma non lo faccio», continua. Il suo video ha scatenato i follower. In molti l’hanno attaccata, dicendole «sei una sporcacciona e sprechi pure acqua». Qualcun altro invece ha ammesso: «Anche io sono come te». Ma la domanda che si fanno in molti è: «Perché fingere di lavarsi le mani quando in realtà potresti semplicemente farlo?».