News Tv. È una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. Barbara D’Urso sarebbe pronta a reinventarsi, professionalmente parlando. La nota conduttrice sarebbe ben disposta a lasciare Mediaset. Ad alimentare il gossip uno scatto postato su Instagram da Carmelita in cui la si vede assieme a Lucio Presta, noto agente e marito di Paola Perego. Sentite un po’ cosa si dice su di lei…
Leggi anche: Mara Venier, intervengono i carabinieri: è stata costretta a farlo
Leggi anche: Barbara D’Urso, pace fatta con il famoso vip: “Bello guardarsi negli occhi…”
Barbara D’Urso passa alla Rai? L’indiscrezione bomba
Sembra che Barbara D’Urso stia pensando seriamente di passare in Rai. L’indiscrezione bomba è stata pubblicata poco fa sulla pagina Instagram Pipol Tv, che ha anche svelato un altro clamoroso retroscena sulla famosa conduttrice. La D’Urso, oltre che propensa a lasciare Mediaset, avrebbe già puntato gli occhi su un programma in particolare. Di quale si tratta? Tutto ha avuto inizio da una foto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pubblicato nei suoi profili social. Si tratta di un selfie con il manager Lucio Presta. I due si sono ritrovati dopo un lungo periodo nel quale non andavano d’accordo. Tuttavia Pipol Tv ha rivelato che dietro quell’immagine ci sarebbe un clamoroso retroscena. La D’Urso avrebbe riallacciato i rapporti con Presta per definire il suo trasferimento in Rai. Inoltre la D’Urso avrebbe già un programma prediletto al quale vorrebbe partecipare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, la clamorosa decisione sulla finale arriva dall’alto
Leggi anche: “Amici”, il protagonista scoppia a piangere: è successo nella terza puntata
Che programma vorrebbe condurre la D’Urso
Sembra che la conduttrice di Pomeriggio 5, vorrebbe tanto co-condurre La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano. Pipol Tv ha anche rivelato che la D’Urso vorrebbe prendere il posto di Serena Bortone o di Pierluigi Diaco, qualora ovviamente la Rai decidesse di fare a meno di loro. Ma il passaggio in Rai della conduttrice non sarebbe così semplice. Innanzitutto non può prendere il posto di chiunque voglia lei: la donna dovrebbe iniziare con un passo graduale. “Basta che ci sia un ingresso non da protagonista ma a favore del servizio pubblico”, spiega la pagina. Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, chi prenderebbe il suo posto al timone di Pomeriggio 5? (Continua dopo le foto)
Barbara D’Urso giudice di “Ballando con le Stelle”?
Oltre alla possibilità sopra citate, Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai in veste di giudice di “Ballando con le Stelle”, famoso talent show in onda il sabato in prima serata su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Pare che il prossimo anno possa esserci una mini-rivoluzione all’interno del cast del talent show e a farne le spese potrebbe essere Selvaggia Lucarelli. Al posto di quest’ultima potrebbe arrivare proprio Barbara D’Urso, come si vocifera sul web. Quotidiano Nazionale, inoltre, riporta che Barbara D’Urso “potrebbe frequentare la tv di Stato soltanto per la parentesi di Ballando con le Stelle e intanto manterrebbe il suo contratto con Mediaset”. È bene precisare che al momento si tratta solo di indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze.