Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, la clamorosa decisione sulla finale arriva dall’alto

GF Vip finale ex concorrenti

News Tv. Mancano 4 giorni alla finale della settima edizione del GF Vip e, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe una clamorosa decisione presa dai piani alti di Mediaset. Il pubblico decreterà il vincitore del reality il prossimo lunedì, 3 aprile 2023. I concorrenti in lizza per diventare i campioni di questa edizione sono Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon Alberto De Pisis e Milena Miconi. Quali altri imprevisti dovranno affrontare? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, la rivelazione dell’ex Vippona: i tre modi per comunicare con “fuori”

Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore

GF Vip, la finale è vicina: non tutti gli ex concorrenti saranno invitati

“GF Vip”, la finale è vicina: non tutti gli ex concorrenti saranno invitati

Ci aspettiamo che tutti gli ex concorrenti del GF Vip di questa edizione, siederanno nel parterre a loro dedicato, nel corso dell’ultima puntata. Non sarà così però, a quanto pare. In effetti questa edizione è stata ricca di colpi di scena tra rimproveri ai concorrenti, eliminazioni improvvise e tanti altri imprevisti. Non saranno quindi tutti benvenuti nello studio di Cinettà. Chi mancherà dunque all’appello? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, il brutto gesto contro Nikita: Milena Miconi denuncia tutto

Leggi anche: “GF Vip 7”, pubblico chiede squalifica immediata: gesto gravissimo

GF Vip, la finale è vicina: non tutti gli ex concorrenti saranno invitati a partecipare

Chi mancherà all’ultima puntata

Sembra che il GF Vip abbia invitato tutti tranne 10 ex concorrenti. Non saranno presenti alla finale dunque, “tutti i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati”, riporta il sito biccy.it. Seguendo questa logica mancherebbero all’appello Ginevra Lamborghini (espulsa per incitazione al bullismo), Riccardo Fogli (espulso per bestemmia), Edoardo Donnamaria (espulso per volgarità) e Daniele Dal Moro (espulso per aver alzato le mani, seppur per gioco, su Oriana). Non vedremo durante la finalissima neanche Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, entrambi eliminati dopo un televoto d’ufficio. Dovrebbero mancare anche Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti: tutti ritirati per diversi motivi. (Continua dopo le foto)

Cosa dovrebbe succedere

L’indiscrezione in base alla quale mancheranno alcuni ex concorrenti alla finale ha una sua logica, ma non del tutto. Infatti abbiamo visto spesso Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini e Patrizia Rossetti, nella parterre a seguire le puntate del reality. Prima di Natale, Ginevra Lamborghini è addirittura rientrata in Casa in qualità di ospite. Sarà vero quanto si dice?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure