Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore

GF Vip 7 Giaele pronostico vincitore

News tv. “GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore. Lunedì 3 Aprile 2023 andrà in diretta su Canale 5 la puntata finale della settima edizione del Grande Fratello Vip: finalmente il pubblico da casa scoprirà chi è il vincitore di questa infinita avventura. In lizza per la vittoria e quindi i finalisti che si sono aggiunti a Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Per Alberto De Pisis e Milena Miconi la finale è ancora in bilico: lunedì il televoto deciderà chi dei due sarà il sesto finalista. Nel frattempo Giaele De Donà ha espresso ai suoi coinquilini chi secondo un suo pronostico sarà il vincitore del GF Vip 7. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, pubblico chiede squalifica immediata: gesto gravissimo

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo e Antonella arriva un lieto annuncio: le parole della nota influencer

GF Vip 7 Giaele De Donà
GF Vip 7 Giaele De Donà

Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol non si trattiene su Nikita, ma Tavassi la blocca: cosa stava per dire

Leggi anche: “Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti

“GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 7? Proprio Giaele De Donà, in queste ore, ha svelato di aver fatto un sogno che strizza l’occhio ad un pronostico. Parlando con Micol e Tavassi, Giaele ha confessato: “Vedremo se i miei sogni sono attendibili… io ve l’ho detto cosa ho sognato, un mese fa. Quando Oriana è diventata la prima finalista ed eravamo in tantissimi… vedremo se sarà così”. Poi ha aggiunto:Ho sognato Nikita, proprio la scena di lei che esultava e mi sono svegliata… vediamo! Sono curiosa… non è quello che spero ma ciò che ho sognato. Spero che il mio non si realizzi… sono curiosa di vedere se… Ho una previsione ma non la dico per scaramanzia”. Anche Edoardo Tavassi ha espresso il suo punto di vista: “Può vincere chiunque è imprevedibile. Tutti, fidati… Quando si arriva a questo punto tutti hanno una possibilità. A parte Tommaso Zorzi che era scritto che vincesse lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nikita è tra le preferite anche dal pubblico

L’attesa per scoprire il vincitore del Grande Fratello Vip 2023 è quasi terminata. Il 3 aprile 2023 andrà in onda la finalissima del GF Vip 7 e secondo i sondaggi e le percentuali riportate sul sito Grande Fratello Forum Free, Nikita Pelizon sembra essere la concorrente più favorita, con un sostanziale 57,28% dei voti. Se invece il pubblico dovesse optare per un uomo, Edoardo Tavassi potrebbe essere il possibile vincitore nella finale del GF Vip 7. Il fratello di Guendalina Tavassi si colloca al secondo posto tra i preferiti, con il 27,84% dei voti, subito dopo Nikita.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia non tace di fronte alla lite tra Antonella e Micol: cosa ha fatto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure