Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Clizia Incorvaia non tace di fronte alla lite tra Antonella e Micol: cosa ha fatto

GF Vip Clizia Incorvaia Antonella

News Tv. Clizia Incorvaia non è rimasta in silenzio durante la puntata di ieri, lunedì 27 marzo 2023, del GF Vip, quando sua sorella Micol e Antonella hanno dato vita ad una lite imbarazzante. La Fiordelisi ora è fuori dal programma ma ha voluto un confronto con Micol Incorvaia, sua acerrima nemica all’interno della casa. La discussione si è presto trasformata in lite. Uno scontro che Antonella ha reso patetica e infantile e Clizia ha infierito ancora di più in difesa della sorella. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente

Leggi anche: Oriana Marzoli espulsa da un altro reality e la “collezione” di denunce: un video chiude la questione

GF Vip, Clizia Incorvaia commenta la lite tra Antonella e Micol
GF Vip, Clizia Incorvaia commenta la lite imbarazzante tra Antonella e Micol

“GF Vip”, Clizia Incorvaia commenta la lite tra Antonella e Micol

“Sono venuta qui perché ancora una volta sento che non ti sei comportata bene con me”, ha esordito Antonella Fiordelisi durante il faccia a faccia con Micol. L’ex vippona ha detto alla nemica che Micol a parere suo dovrebbe raccontarsi di più e che da fuori si capisce chi è realmente. “Anche Edoardo ha capito tutto. Edo una volta uscito ha tolto il segui a te e tua sorella perché ha visto che proprio gli amici ci facevano litigare”. Micol esausta dai commenti della ragazza, avrebbe preferito non rispondere ma poi Antonella ha peggiorato la situazione. “Io sono felicissima perché fuori mi sto vivendo la mia storia, Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo la sua Panda”, ha concluso. Micol è esplosa e anche le opinioniste non hanno apprezzato l’intervento di Antonella.

Tantomeno Clizia che non ha perso tempo e ha commentato live sui social quanto stava guardando. “L’aceddu ‘nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia“, ha scritto Clizia su Instagram. “L’uccello nella gabbia o canta per invidia, o canta per rabbia“, ha scritto per commentare l’atteggiamento di Antonella. Ma poi Clizia ha infilato il coltello nella piaga proponendo il racconto di una favola. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: pubblico senza parole

Leggi anche: “GF Vip 7”, bufera su Tavassi dopo il gesto a Nikita: il video

La favola della sorella di Micol per Antonella

“C’era una volta una volpe molto furba e altrettanto famelica; la sua fama era tale che tutti gli animali erano fuggiti dal bosco in cui abitava, per paura di finire divorati. Alla fine, la volpe si era trovata senza più nulla da mettere sotto i denti – si legge sul profilo di Clizia -. L’animale, spinto dalla fame, aveva abbandonato il bosco e fu così che si ritrovò in un vigneto. Dai tralci di vite penzolavano dei grossi grappoli d’uva: gli acini erano dolci e succosi e avevano un aspetto delizioso”.

Poi continua: “Così, la volpe, si sollevò sulle zampe posteriori per afferrare qualche grappolo; tuttavia, non era alta a sufficienza e non riusciva nemmeno a sfiorare gli acini. Dopo qualche tentativo, la volpe prese la rincorsa e cercò di raggiungere l’uva saltando: anche questa volta, però, non riuscì. Poiché tutt’intorno a lei si stava radunando una folla di animali curiosi, la volpe, per non fare brutta figura, se ne andò col petto gonfio, esclamando ad alta voce: ‘Quest’uva è ancora acerba’”. Insomma sembra che ad Antonella bruci la sconfitta e tenta di raccapezzarsi in ogni modo per dimostrare il suo valore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure