Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente

News tv. Manca ormai pochissimo alla puntata conclusiva del “Grande Fratello Vip”, lo show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso della semifinale sono stati scelti gli “ultimi” due finalisti, che sono andati ad aggiungersi ad Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Costretti dal televoto a lasciare il Loft di Cinecittà Andrea Maestrelli e Luca Onestini.

leggi anche: “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: pubblico senza parole

leggi anche: “GF Vip 7”, bufera su Tavassi dopo il gesto a Nikita: il video

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente

Edoardo Tavassi è il quarto finalista del “GF Vip 7”. Un traguardo che nemmeno sorprende più di tanto dal momento che il fratello di Guendalina è stato dall’inizio alla fine una presenza fondamentale al reality show. La storia del Van-gate, che ha incuriosito il pubblico per almeno un paio di appuntamenti, la sua relazione con la Incorvaia hanno fatto da balsamo alla sua popolarità. A conquistare poi i più il suo profondo legame con la nonna Lina, venuta a mancare pochi anni fa e rimasta nel cuore del gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Dopo ben tre donne, è stato un uomo ad assicurarsi la finale del reality show di Canale 5

Dopo ben tre donne, è stato un uomo ad assicurarsi la finale: Edoardo Tavassi. Eliminati Andrea Maestrelli e Luca Onestini. Al termine del televoto il fratello di Guendalina è stato il preferito del pubblico. Poco prima, interpellato da Alfonso Signorini, questi ha dichiarato che qualora fosse arrivato in finale non avrebbe avuto dubbi su chi dedicare l’ambito traguardo. Le sue parole hanno toccato tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi è il quarto finalista del “GF Vip 7”: la dedica tocca il cuore di tutti

“La dedico a mia nonna che non c’è più e anche a tutte le persone che non hanno mai creduto in me, perché ho realizzato un sogno che avevo sin da quando ero piccolo“, ha dichiarato visibilmente emozionato Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, Nikita, Oriana, Giaele e Micol figurano dunque nella rosa di vipponi che lunedì prossimo, 3 aprile, si contenderanno il titolo di vincitore del reality che lo scorso anno fu di Jessica Selassié. Resta “congelato” il destino di Alberto e Milena, finiti al televoto che in apertura della prossima imperdibile puntata decreterà il sesto e ultimo finalista. Leggi anche: Oriana Marzoli espulsa da un altro reality e la “collezione” di denunce: un video chiude la questione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure