Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok

Aurora Ramazzotti mamma Tiktok

Personaggi tv. Aurora Ramazzotti emoziona i fan su TikTok: il video diventa virale. Aurora Ramazzotti è diventata mamma del suo primo bambino Cesare. Sono passati solo due giorni da quando il figlio di Aurora e Goffredo Cerza è venuto al mondo, ma il nuovo arrivato è già diventato famosissimo. Con oltre 1,5 milioni di visualizzazioni è andato virale su TikTok un video condiviso dalla figlia di Michelle Hunziker in cui mostra l’evoluzione del pancione fino al momento in cui ha potuto abbracciare realmente suo figlio. Vediamo nel dettaglio che cosa ha postato Aurora. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è successo subito dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole

aurora ramazzotti

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la terribile notizia dopo il parto: è orrore sui social

Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok

“Ho deciso di registrare l’evoluzione della mia pancia dall’inizio dell’ottavo mese”, ha esordito così Aurora Ramazzotti nel video condiviso sulla piattaforma TikTok. Nella prima clip si vede il pancione appena entrato alla 31esima settimana. Secondo l’influencer il vero cambiamento visivo è avvenuto nella 32esima settimana: “Secondo me qua ha fatto un balzo notevole”. Alla 34esima settimana, sempre più vicina al momento del parto, Aurora Ramazzotti si è trasferita in Svizzera: vicina alla clinica dove avrebbe poi partorito. Poi mostrando una nuova foto del pancione ha aggiunto: “37esima settimana, arrivata al limite della sopportazione umana credo”. Il video, poi, si conclude con un primo piano su Aurora che sorride mentre stringe tra le braccia il suo Cesare. Un breve filmato dove si può ammirare la nascita del vero amore, quello tra madre e figlio. Infine, con la sua solita ironia ha commentato: “Volevo monitorare la lievitazione. Ciao panza, sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più”. (Continua a leggere dopo la foto)

Aurora Ramazzotti
@therealauroragram

Volevo monitorare la lievitazione 🤪 ciao panza 👋🏻 sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più❤️

♬ suono originale – Aurora Ramazzotti

La storia tra lei e Goffredo

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è fidanzata da 5 anni con Goffredo Cerza. Lui ha 26 anni, originario di Roma, si è laureato in ingegneria a Londra e ora lavora come marketing manager e business analyst a Milano, per stare vicino alla sua dolce metà. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele, che abitava proprio nella capitale inglese. In questi anni la coppia ha pubblicato diversi scatti romantici sui social che testimoniano un amore forte e solido che i due hanno deciso di coronare con la nascita del piccolo Cesare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure