Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Alessandra Celentano attaccata da tutti: “Una la***”

News tv. Tra le protagoniste indiscusse della terza puntata di “Amici 22”, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Alessandra Celentano. La maestra di danza classica è finita nella bufera per una sua uscita nei confronti di un’allieva. Il volto noto del programma ha perso la pazienza nel corso della seconda manche. Era il momento del guanto di sfida tra Maddalena e Isobel.

leggi anche: “Amici” 22, chi sarà eliminato stasera: colpo di scena

leggi anche: “Amici”, il protagonista scoppia a piangere: è successo nella terza puntata

“Amici”, Alessandra Celentano attaccata da tutti

Riflettori accesi su Alessandra Celentano che all’ultima puntata di Amici 22 ha perso nuovamente le staffe durante la prima prova della seconda manche, dove si sono sfidate Maddalena e Isobel nel guanto di sfida proposto proprio dall’insegnante di ballo sulla sua personalità. La Celentano ha speso parole molto pesanti su Maddalena nella lettera: la ragazza ha detto di essere stanca degli attacchi. Sono considerazioni e giudizi quelli della docente che la feriscono. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte

leggi anche: “Uomini e Donne”, la puntata è stata censurata: cos’è successo

“Amici”, Alessandra Celentano critica un’allieva: interviene Maria De Filippi

Dopo lo dopo di Maddalena Alessandra Celentano ha voluto prendere la parola: “Tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”. A quel punto Maria De Filippi però ha fatto notare alla docente che la ballerina aveva parlato per la prima volta nella puntata. Anche Lorella Cuccarini ha difeso la ragazza: “Ma sei dittatoriale”, ha asserito, riferendosi alla Celentano. Emanuel Lo ha detto fermo: “Non puoi dire insignificante a una ragazza”. Ad intervenire contro quest’ultima anche il giudice Cristiano Maglioglio, il quale ha detto di trovare del tutto fuori luogo la lettera: “Perché fai così? Tu demoralizzi le ragazze con queste lettere, avresti potuto scrivere una lettera più bella, ‘guarda come Isobel si muove cerca di imparare di più’. Io capisco che porti l’acqua al tuo mulino, ma così demoralizzi l’artista”. (continua a leggere dopo le foto)

Lorella Cuccarini: “Tu non fai parlare mai nessuno”

Il clima si è fatto incandescente. La Celentano ha sbroccato: “Io dico quello che penso e al giorno d’oggi non è facile. Se io penso che una ragazza sia insignificante lo dico”. E ancora: “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie io mi sono stufata delle cattiverie”. L’insegnante di ballo ha poi rimarcato: “Mi dispiace, è il mio pensiero di lei ballerina e non di persona. Voi siete abituate a sentire solo complimenti e tu sei sempre una lagna, non va bene niente”. Lorella Cuccarini si è parecchio indispettita: “Tu non fai parlare mai nessuno, nemmeno i giudici. Ogni tanto pure tu sei una lagna e smettila. Scusa Maria ma quando ci vuole ci vuole”. Leggi anche: Maria De Filippi, ecco perché conduce seduta sugli scalini

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure