Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la puntata di oggi è stata censurata: cos’è successo

uomini e donne oggi censura

News Tv. “Uomini e Donneoggi censura. Oggi, venerdì 31 marzo 2023, è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna c’è stata quella che alcuni sul web hanno definito come la “censura più lunga di sempre” nella storia di “Uomini e Donne”. (Continua…)

Leggi anche: Uomini e Donne, si chiude il trono di Lavinia Mauro: ha scelto lui

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spunta fuori un video “bollente” della famosa dama: pubblico senza parole

“Uomini e Donne” oggi, arriva la censura

Oggi pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna c’è stata quella che molti hanno definito la “censura più lunga di sempre” nella storia del programma. In studio c’è stato un acceso dibattito tra Armando Incarnato e un altro cavaliere del parterre maschile. I toni si sono accesi e probabilmente la regia, d’accordo con la padrona di casa, ha deciso di censurare quanto avvenuto in studio. Non era mai successo che mancasse l’audio per così tanto tempo. Per questo motivo, sui social i telespettatori l’hanno definita la “censura più lunga di sempre” nella storia del programma. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia tutti a bocca aperti: caos in studio

Leggi anche: Maria De Filippi colpita da una testata sviene a terra: scena censurata

Armando contro Gianni

Poco prima della censura, Armando Incarnato era stato protagonista di un altro dibattito molto acceso, stavolta con Gianni Sperti. L’opinionista non ha apprezzato il modo in cui il cavaliere sia uscito dallo studio. “Maria stava parlando e ti sei alzato. Non sei un privilegiato. Voglio dire a tutti i partecipanti che non possono alzarsi e uscire quando vogliono“, ha esclamato Gianni. L’opinionista, però, non ha trovato d’accordo la De Filippi, che ha capito perchè Armando si è allontanato dallo studio. “Io ho capito perché è uscito, per non iniziare una nuova discussione. Ma sinceramente, senza offesa ad Armando e a te, se lui esce a me non interessa. Se invece iniziava una discussione su un argomento, sarebbe stato un problema. Uscendo l’ha evitata“, ha detto la conduttrice. (Continua…)

Maria “zittisce” Gianni

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti si è scagliato contro Armando Incarnato, ma Maria De Filippi l’ha “zittito”. La conduttrice ha capito il motivo per il quale il cavaliere si è allontanato dallo studio ed ha replicato alle accuse di Gianni. L’opinionista ha allora fatto notare alla padrona di casa che anche lei potrebbe alzarsi e andarsene durante la puntata, ma anche in questo caso la De Filippi ha risposto a tono: “Ma io ci lavoro, non me lo posso permettere. Tina esce va a mangiare, torna indietro… Anche lui l’ha sempre fatto. Quando si inalbera su qualcosa e arriva a capire che io non ho voglia di continuare una discussione lui esce. Io non lo vedo un problema. Io non lo vivo come un atto maleducato, ma come un atto educato. È la verità“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure