Home » Maria De Filippi colpita da una testata sviene a terra: scena censurata

Maria De Filippi colpita da una testata sviene a terra: scena censurata

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, ma siamo sicuri che questo retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita nessuno lo conosce. La De Filippi sarebbe stata colpita da una testata e sarebbe svenuta a terra. La scena, girata negli studi di “Uomini e Donne“, sarebbe stata poi censurata, senza mai andare in onda. (Continua dopo la foto…)

maria de filippi

Maria De Filippi, carriera e vita privata

La De Filippi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. È nata a Milano il 5 dicembre 1961, ha 59 anni ed è attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5. La sua prima esperienza televisiva è stata al timone di “Amici”, allora talk show pomeridiano.  Ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi, presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come “Uomini e donne”, “C’è posta per te”, “Temptation Island”, “Tú sí que vales” e “Amici”.

Oltre ad essere una conduttrice televisiva molto famosa, la De Filippi è anche una produttrice televisiva. È proprietaria con RTI, infatti, della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset, tra cui tutte quelle condotte da lei e dal cofondatore Maurizio Costanzo. Nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società.

Il 28 agosto 1995 la De Filippi ha sposato Maurizio Costanzo, divenendo la quarta moglie del famoso giornalista e conduttore televisivo. I due erano già fidanzati da cinque anni. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2002 la coppia ha preso in affido Gabriele, un ragazzo all’epoca di dieci anni, che hanno poi adottato nel 2004. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

anticipazioni uomini e donne

anticipazioni uomini e donne

Il retroscena che nessuno conosce

La conduttrice Maria De Filippi sarebbe dovuto essere protagonista di una scena nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Stando ai racconti dello sceneggiatore Nicola Guaglianon, infatti, dal film sarebbe stata tagliata una scena con protagonista proprio la famosa conduttrice di Canale 5. Claudio Santamaria alias Enzo e Luca Marinelli alias Lo Zingaro avrebbero dovuto avere un violentissimo scontro dentro gli studi di Uomini e Donne. In questa scesa era prevista un’aggressione ai danni della conduttrice. La De Filippi, infatti, sarebbe stata colpita da una testata e poi sarebbe svenuta a terra. La scena fu anche registrata, ma poi censurata e mai mandata in onda.