Home » Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio c’è stata una lite furiosa tra due protagoniste del dating show di Maria De Filippi. La conduttrice è stata costretta a fermare le registrazioni. Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato di stucco il pubblico e sicuramente impressionerà anche i telespettatori quando la puntata andrà in onda su Canale 5. (Continua dopo la foto…)anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda dal 16 settembre 1996. Inizialmente il programma era la versione “adulta” del talk show “Amici”, ma a partire dal gennaio del 2001 il programma ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri con tronisti e corteggiatori. In seguito è stato poi affiancato il trono over, formato da dame e cavalieri. Dallo scorso anno, trono classico e trono over sono stati fusi, sia per esigenze dovute alla pandemia di Covid-19, sia per risollevare gli ascolti.

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. È stata una registrazione molto movimentata. In studio c’è stata una lite molto accesa tra due protagoniste del programma. La conduttrice è stata costretta a fermare le registrazioni perchè gli animi in studio si stavano infuocando. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, Andrea Nicole mostra una sua foto del passato prima della transizione

anticipazioni uomini e donne

anticipazioni uomini e donne 14 ottobre

Lite accesa in studio

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una lite molto accesa. Protagoniste Tina CipollariIda Platano. La dama ha deciso di uscire dal programma con il cavaliere Diego e in studio c’è stata una vera e propria scelta con dichiarazioni d’amore e petali rossi. Subito dopo la scelta, però, Ida ha ingaggiato uno scontro verbale con l’opinionista Tina Cipollari. Nelle scorse puntate, infatti, l’opinionista aveva attaccato Ida, rea di lamentarsi troppo e di non riuscire a legare con nessun uomo. Con questa scelta, Ida ha voluto dimostrare all’opinionista di essere capace di scegliersi un cavaliere. La Cipollari ha replicato duramente e la De Filippi è stata costretta ad intervenire, interrompendo per un attimo le registrazioni e riportando la calma nello studio.
Dopo la lite tra Ida e Tina c’è stato un altro colpo di scena, al cavaliere Diego non è piaciuto l’atteggiamento di Ida ed ha deciso di annullare la scelta, tornando a sedersi nel parterre maschile.

tina cipollari fidanzato