Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Trevignano, le testimonianze dei fedeli lasciano senza parole

Madonna di Trevignano

Social. Madonna di Trevignano, le testimonianze dei fedeli lasciano senza parole. Trevignano Romano è un comune italiano di 5 754 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, situato fra la costa settentrionale del lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana. Nella giornata di ieri, 3 Aprile 2023, come ogni mese, Gisella Cardia, la veggente della Madonna di Trevignano, ha avuto la sua apparizione. Tantissimi i fedeli radunati intorno alla Cardia per poter ascoltare il messaggio della Madonna. Il Corriere della Sera ha raccolto alcune testimonianze che hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mattino Cinque News”, novità sconvolgenti sulla veggente della Madonna di Trevignano

Leggi anche: Madonna di Trevignano: scultore a “Mattino Cinque News” svela come fa a lacrimare

Madonna di Trevignano

Leggi anche: Madonna di Trevignano, miracolo durante le apparizioni: ecco cosa accade

Leggi anche: Madonna di Trevignano, stigmate della veggente: parla l’esperta a “Pomeriggio Cinque”

Madonna di Trevignano, le testimonianze dei fedeli lasciano senza parole

Da sette anni, ogni tre del mese, la Madonna di Trevignano appare alla veggente Gisella Cardia, lasciandole un messaggio. La donna, ex imprenditrice di Patti, in Sicilia, dopo una bancarotta si è trasferita a Trevignano e ha portato con sé la statua da Medjugorje. Su questo prato a un’ora di macchina da Roma, dopo il rosario della Regina della collina di Trevignano, nella giornata di ieri 3 Aprile 2023 tutti hanno potuto ascoltare il messaggio della Madonna ai fedeli. Parole raccolte, come sempre dopo un’estasi, proprio da Gisella: “Figli miei, come soldati armati di luce, andate e camminate nel mondo […] il tempo della resurrezione è vicino. Nel nome del Padre del figlio e dello spirito santo”. Il Corriere della Sera ha raccolto alcune testimonianze dei fedeli che hanno lasciato tutti senza parole.

Ad esempio, un fedele arrivato da Colfiorito, in Umbria, alle pagine del giornale ha dichiarato: “Alla fine i miscredenti si dovranno pentire. Perché chi non crede è perduto. Lo sa che a me, preghiera dopo preghiera, mi è apparso San Gabriele, quello che sta a Isola del Gran Sasso? Anche a lei farebbe bene pregare. Prega, sì?”. Una donna di Sabbioneta, Mantova, ha aggiunto: “Sono qui perché la Madonna mi ha parlato. Era il Ferragosto del 1993, avevo avuto un brutto incidente stradale che mi aveva lasciato dolori fortissimi all’anca. Lei mi ha detto metti una mano sull’anca e il dolore ti passerà. È stato proprio così. Qui a Trevignano sì, ma da allora sono devota alla Vergine Maria. E quando ci sono miracoli come questi vado sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è chi si chiede se sia tutto vero

Il Corriere della Sera ha poi intervistato un signore di mezza età, giubbotto jeans, occhiali da sole, che però è voluto rimanere anonimo. L’uomo ha dichiarato: “Sono venuto per vedere e capire”. Capire cosa? “Se davvero c’è qualcosa di soprannaturale oppure no”. E dopo aver visto cosa ne pensa? “Non ho ancora deciso. Vede quella striscia bianca in cielo, quella là sopra. Se ne aggiungi una orizzontale potrebbe essere una croce. Ma che ne sai tu che non è stato un aereo. Oggi con le scie chimiche ci vuole poco”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure