Personaggi tv. Aurora Ramazzotti, parla del post parto: cosa sta succedendo. Da pochi giorni Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros, è diventata mamma del piccolo Cesare, il bambino avuto dal suo attuale compagno Goffredo Cerza. La nota influencer è tornata a casa e ha deciso di riprendere, un po’ per volta, il suo dialogo sui social con i suoi followers. In queste ore attraverso delle storie Instagram, Aurora Ramazzotti ha deciso di raccontare come vanno questi primi giorni dopo il parto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti: non la vedremo più
Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è successo subito dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto
Aurora Ramazzotti, parla del post parto: cosa sta succedendo
Aurora Ramazzotti e il suo Cesare sono tornati a casa e così la giovane influencer ha deciso di rompere il silenzio. La ragazza, attraverso delle storie su Instagram, ha svelato alcuni particolari sui primissimi giorni che sta vivendo da mamma. Con grande orgoglio e felicità, la figlia di Michelle Hunziker si è mostrata più sorridente ed emozionata che mai. “Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum”, ha esordito Aurora Ramazzotti che si mostra al naturale, senza un filo di make up e con la voce assonnata. “Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca”, ha confessato la compagna di Goffredo Cerza con la solita autoironia che la contraddistingue. Poi però si è lasciata andare a delle confidenze più intime. (Continua a leggere dopo la foto)
“Piango ogni cinque minuti”
Aurora Ramazzotti sta attraversando la delicata fase dei primi giorni dopo il parto e coì ha deciso di confessare ai followers come stanno andando davvero le cose da neomamma: “È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”. La Ramazzotti ha concluso le sue storie Instagram ringraziando i followers per tutti i messaggi di auguri ricevuti in questi giorni e promette che presto racconterà, ancora più nel dettaglio, tutti le emozioni di questa nuova vita in tre.