Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tale e Quale Show, chi sono i Gemelli di Guidonia: tutto sui tre fratelli

I Gemelli di Guidonia parteciperanno alla nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Il pubblico del piccolo schermo, però, sicuramente li conoscerà. I tre fratelli, infatti, hanno già partecipato a qualche programma televisivo di successo. Nel 2013, inoltre, sono approdati ad Edicola Fiore, esibendosi insieme al comico e showman Rosario Fiorello. (Continua dopo la foto…)

gemelli di guidonia

Chi sono i Gemelli di Guidonia

Li conoscete i Gemelli di Guidonia? Sono tre fratelli, Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, nati a Roma ma con origini napoletane. Hanno rispettivamente 37, 34 e 33 anni. In principio erano conosciuti come Effervescenti Naturali, poi hanno deciso di cambiare il loro nome. Hanno iniziato la loro carriera negli anni Novanta. Come si legge dalla loro biografia sul sito ufficiale, infatti, nel 1999 hanno vinto il Tibufestival e l’anno dopo si sono esibiti per due volte a Piazza San Pietro dinnanzi a Papa Giovanni Paolo II. Da lì hanno iniziato una lunga carriera ricca di successi e ospitate televisive e radiofoniche.

Sono spesso ospiti fissi nei programmi notturni e nel 2006 partecipano allo spettacolo teatrale di Enrico Montesano “È permesso?”. Nel 2013 arriva la grande chiamata: i tre fratelli approdano ad Edicola Fiore, la celebre rassegna stampa condotta dal comico e showman Rosario Fiorello. È stato proprio Fiore a dare il nome ai tre fratelli.
Nel corso della loro carriera hanno collaborato con numerosi artisti. Oltre ad Enrico Montesano, che abbiamo già citato, hanno lavorato insieme a Claudio Baglioni, Enzo Salvi, Maurizio Battista, Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi e Biagio Antonacci.

Nel 2021 partecipano a Tale e Quale Show, ma prima sono stati protagonisti in numerosi programmi televisivi di successo, come I RaccomandatiQuelli che il calcio…Viva Rai Play. Hanno partecipato anche al talent show di Canale 5, Tu si que Vales, arrivando in semifinale e nel 2020 hanno presenziato a “L’altro Festival”, programma in onda subito dopo il Festival di Sanremo e condotto da Nicola Savino. Di recente hanno partecipato anche a Stasera tutto è possibile. (Continua dopo la foto…)

Quando inizia Tale e Quale Show 2021

I tre fratelli saranno protagonisti a Tale e Quale Show 2021. Quando inizia il programma condotto da Carlo Conti? La trasmissione è giunta alla sua decima edizione e a settembre riaprirà i battenti. I telespettatori, però, sono curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata dello show televisivo. Carlo Conti riaprirà le porte del suo programma venerdì 17 settembre 2021.

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure