Home » Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo

Anche nel 2021 andrà in onda una nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Ormai è tutto pronto, il conduttore ha annunciato anche il cast completo della trasmissione. Manca un solo componente, che probabilmente sarà annunciato nei prossimi giorni. I telespettatori di Rai Uno, però, vogliono conoscere la data d’inizio del programma condotto da Carlo Conti. (Continua dopo la foto…)

Tale e Quale Show 2021 quando inizia

Tale e quale show è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 20 aprile 2012. La trasmissione è sempre stata condotta da Carlo Conti ed è l’adattamento italiano del talent show Tu cara me suena, format spagnolo della Endemol. Il talent prevede una gara fra personaggi vip, impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone. Al termine della puntata viene stilata una classifica e assegnato il premio di puntata del valore di 5 mila che il vincitore devolve in beneficenza. Ogni settimana si riparte poi dai punti accumulati dai concorrenti nella puntata precedente fino a decretare il vincitore assoluto del programma.

Gli autori del programma sono Carlo Conti con Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis mentre ai testi collaborano Claudia Di Giuseppe e Mattia Bravi. La giuria è composta da tre giudici, più un quarto che cambia di settimana in settimana. Loretta Goggi è l’unica ad essere rimasta in giuria sin dalla prima edizione. Sono stati giurati anche Christian De Sica, Enrico Montesano, Claudio Amendola, Claudio Lippi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Gli ultimi due hanno affiancato Loretta Goggi nella scorsa edizione del programma.

La trasmissione condotta da Carlo Conti tornerà in onda a settembre 2021 su Rai Uno. Il conduttore, nonché autore del programma, Carlo Conti ha annunciato attraverso i social la data d’inizio del programma. La prima puntata del talent show andrà in onda venerdì 17 settembre su Rai 1. Inizia dunque il conto alla rovescia per l’undicesima edizione del programma. (Continua dopo la foto…)

Il cast completo

È quasi tutto pronto per l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno in prima serata. La trasmissione andrà in onda a partire da venerdì 17 settembre e proseguirà sino alla metà di ottobre. Dopodiché ci sarà Il torneo, spin-off del programma al quale partecipano i migliori classificati dell’edizione corrente e i migliori classificati della scorsa edizione. Il conduttore e autore del programma, Carlo Conti, attraverso il proprio profilo social ha annunciato i concorrenti della nuova edizione. Di seguito l’elenco completo:

Riguardo alla giuria, invece, Carlo Conti ha annunciato novità anche riguardo ai giudici. Oltre a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, infatti, Cristiano Malgioglio dovrebbe prendere il posto di Vincenzo Salemme, impegnato con il suo nuovo spettacolo. Anche in questo caso sarebbe una grandissima sorpresa per il pubblico.

Domenica In 2021-2022, quando inizia il programma di Mara Venier: la data esatta