Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith, esperienza traumatica con il suo cane: “Intervento troppo rischioso”

Carolyn Smith è una nota ballerina e coreografa inglese che da anni vive in Italia grazi al suo ruolo di giudice del talent di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, condotto da sempre da Milly Carlucci. L’ultima edizione dello show si è conclusa il 18 dicembre 2021. Arisa e Vito Coppola hanno vinto l’edizione 2021 del popolare programma Rai. A seguito della loro vittoria, Carolyn Smith ha ammesso che Arisa non era “la più brava” ma quella che “era migliorata di più” nel corso dell’esperienza. Una volta tornata a casa, durante le vacanze di Natale, Carolyn Smith ha vissuto un’esperienza traumatica con il suo cane. (Continua a leggere dopo la foto)

Carolyn Smith, esperienza traumatica con il suo cane: “Intervento troppo rischioso”

Attraverso Instagram, Carolyn Smith ha raccontato di uno spiacevole evento avvenuto durante le vacanze di Natale. Qualcuno ha sparato al suo amato cane Mikee. Carolyn vive in provincia di Padova in un piccolo paese e proprio per questo ha dichiarato di avere ‘forti sospetti’ sul colpevole, che poi ha ricoperto di minacce e insulti. Il proiettile destinato al cagnolino per fortuna non ha colpito organi vitali, ma solo una zampa.  Purtroppo in queste ore, è giunta una cattiva notizia sulle condizioni di salute del suo piccolo amico peloso. Mikee non può essere operato. Lo ha raccontato la nota ballerina a TVMia: «Il veterinario mi ha detto che non è il caso di operarlo. Sarebbe un intervento troppo rischioso: sarebbe costretto ad amputargli la zampina. Quindi non c’è alternativa: il mio cane zoppicherà per tutto il resto della vita». (Continua dopo la foto)

Sulle tracce del colpevole

Durante una lunga intervista a La vita in diretta, Carolyn Smith ha ammesso di aver perdonato chiunque abbia sparato al suo amato cagnolone. Tuttavia al colpevole ha anche lanciato un avvertimento: «Io scoprirò chi è stato e se fossi in lui, mi farei avanti perché ho dei sospetti. Quindi chiedo a chi è stato di venire allo scoperto». Poi la Smith ha fatto capire che a suo avviso chi ha sparato a Mikee non l’ha fatto “per sbaglio”  ma di proposito, per fare un dispetto a lei. Non ci resta che seguire i suoi social per scoprire come andrà a finire questa complicata storia.

Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia: come sta la giurata di Ballando

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure