Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Chiara Ferragni cotoletta

Personaggi tv. Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità. Dopo la presunta crisi di coppia, i Ferragenz sembrano aver ritrovare finalmente la pace e la serenità. In questi giorni hanno deciso si organizzare delle vacanze di primavera e così Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, sono volati a Dubai. E, come al solito quando si tratta di Ferragnez, non mancano le polemiche. Sui social gli haters hanno letteralmente invaso di insulti e critiche varie i due coniugi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, scoppia il giallo: tutti si chiedono dov’è finita

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, poco fa la notizia sulla crisi: cosa sta succedendo tra di loro

Chiara Ferragni

Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica una foto, ma è polemica: utenti furiosi

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia una nuova moda: lo scatto sui social fa discutere

Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Vacanze di primavera per Chiara Ferragni e Fedez a Dubai. Come al solito i Ferragnez hanno condiviso questa loro avventura scatendando come sempre l’ira degli haters. Sui social in molti hanno sottolineato che il rapper, solo qualche settimana fa, aveva promesso che non avrebbe mai più messo piede nella capitale degli Emirati Arabi Uniti perché sarebbe, secondo lui, una sorta di “Disneyland degli orrori”. Ma gli haters hanno preso di mira anche Chiara Ferragni per aver ordinato una cotoletta al ristorante.

Ferragni e Fedez sono infatti andati a cena nel ristorante di Niko Romito, lo chef tre stelle Michelin, all’interno del lussuoso resort Bulgari. In una storia Instagram postata dall’imprenditrice digitale si scorge una cotoletta, così i famosi leoni da tastiera sono andati a consultare il menù per scoprirne il prezzo: “Costa 320 euro”, scrivono in molti su Twitter. Però sembra che gli “investigatori” dei social questa volta abbiano sbagliato. (Continua a leggere dopo la foto)

Svelato il costo reale della cotoletta

Sul menù postato su Twitter si legge chiaramente 320, ma il prezzo è in dirham, la moneta locale. In euro la “cotoletta di vitello alla milanese” ordinata da Chiara Ferragni costerebbe 80 euro. Un prezzo in linea con gli altri ristoranti Bulgari. Un costo decisamente inferiore da quello calcolato dagli haters, ma pur sempre un pochino sopra le righe.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure