News tv. Fabio Fazio, è bufera in Rai: l’addio è clamoroso – È in corso un vero terremoto in Rai. Sarebbero tanti, tantissimi, i cambiamenti in corso. Qualche volto noto va, qualcun altro arriva. Giri di valzer che stanno solleticando la curiosità dei telespettatori. Stando a quanto riportato da “Blogo”, “il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico”.
leggi anche: “Addio Giletti”, la profezia da brividi di Baiardo
leggi anche: Massimo Giletti perde le staffe dopo lo stop improvviso e avvisa il vertice di La7
Fabio Fazio, è bufera in Rai: l’addio è clamoroso
Secondo quanto riferisce “Blogo” lo spazio della prima serata della domenica su Rai 3 non toccherà più a “Che tempo che fa“. Fabio Fazio sarebbe ad un passo dall’addio alla Rai. La notizia clamorosa però è il suo possibile sostituto. Eh già, perché il nome che circola è di un personaggio famosissimo. Si tratterebbe di un ritorno in Rai per il noto conduttore dopo anni a La7. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio lui. Massimo Giletti. La trattativa starebbe andando a gonfie vele. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai? Le sue parole fanno sognare i fan
leggi anche: Massimo Giletti, ecco la sua nuova fiamma: è bellissima e famosa
Il contratto del conduttore è in scadenza: il retroscena
Massimo Giletti erediterebbe lo spazio della prima serata della domenica su Rai 3 al posto di Che tempo che fa. Scrive infatti “Blogo”: Il contratto di Fabio Fazio con la Rai è in scadenza e si dice che – anche per una questione di semplice eleganza visto quello che potrebbe accadere a maggio – gli attuali vertici di viale Mazzini, precisamente nella figura dell’AD, non vogliano per ora procedere al rinnovo. Il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico, ecco dunque l’ipotesi clamorosa e anche suggestiva, di una staffetta nella prima serata di Rai3 fra Fabio Fazio e Massimo Giletti”. Sarà davvero così? E che fine farà Fabio Fazio? (continua a leggere dopo le foto)
Fabio Fazio lascia la Rai? Cosa sappiamo
Ancora è prematuro parlarne, sarebbe più giusto discuterne a maggio, a trattativa conclusa. Ad ogni modo, sempre secondo quanto riportato da “Blogo” in caso di addio alla Rai Fabio Fazio potrebbe passare a Discovery sul canale Nove, trasferimento che “fu ventilato anche anni fa, prima del suo approdo nella domenica sera di Rai1”, evidenzia il sito web. Staremo a vedere…