A distanza di anni dalla Strage di Erba, arriva una notizia sconvolgente su Rosa e Olindo. Tutti sono rimasti a bocca aperta perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Si tratta di una notizia incredibile, che sicuramente dividerà l’opinione pubblica. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che sta succedendo. (Continua…)
Leggi anche: “Le Iene”, Rosa e Olindo colpevoli della strage di Erba? È polemica
Leggi anche: Strage di Erba, morto l’avvocato di Mario Frigerio: l’unico sopravvissuto
La Strage di Erba
La strage di Erba è stato un caso di omicidio plurimo commesso a Erba, in provincia di Como, l’11 dicembre 2006. Il fatto fu commesso dai coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi. I due uccisero a colpi di coltello e spranga Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Solo una persona riuscì a salvarsi dalla strage, Mario Frigerio, il marito di Valeria Cherubini. Egli fu colpito con un fendente alla gola e riuscì a salvarsi solo grazie ad una malformazione congenita alla carotide che gli impedì di morire dissanguato. La strage avvenne nell’abitazione di Raffaella Castagna. L’appartamento fu dato alle fiamme subito dopo l’esecuzione del delitto. I coniugi sono stati condannati all’ergastolo. (Continua…)
Leggi anche: Strage della Marmolada, lo straziante annuncio su Instagram di Iva Zanicchi: fan sconvolti
Leggi anche: Choc in Italia: il caldo fa una strage in spiaggia, il bilancio dei morti è spaventoso
Arriva una notizia sconvolgente
A distanza di circa diciassette anni dalla Strage di Erba, proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta, infatti, di una notizia sconvolgente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto dopo tutti questi anni. Probabilmente nemmeno i due coniugi, Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi, se lo sarebbe aspettati. Avevano ormai perso le speranze e invece per loro nulla sembra ancora perduto. (Continua…)
Strage di Erba, il caso potrebbe essere riaperto
Il caso sulla Strage di Erba potrebbe essere incredibilmente riaperto. Il pg di Milano, Cuno Tarfusser, avrebbe infatti dichiarato che, secondo lui, Olindo e Rosa sono innocenti. Il pg avrebbe dunque avanzato la richiesta di revisione del processo per la morte di Raffaella Castagna, del figlio Youssef Marzouk di soli 2 anni, della nonna del piccolo Paola Galli e di una vicina di casa Valeria Cherubini. La notizia è riportata dall’AdnKronos, che possiede l’atto di 58 pagine del pg, nel quale si legge: “In tutta coscienza, per amore di verità e di giustizia e per l’insopportabilità del pensiero che due persone, probabilmente vittime di errore giudiziario, stiano scontando l’ergastolo». In tal senso chiede che la corte d’Appello di Brescia, titolata a esprimersi sulla questione, voglia procedere alla rinnovazione dell’istruzione dibattimentale mediante“.