
News Tv. Ci sono due ballerini ad Amici che sono molto affiatati: parliamo di Mattia Zenzola, ballerino latino americano e allievo di Raimondo Todaro, e Benedetta Vari. I due ragazzi, infatti, oggi rappresentano una delle coppie più acclamate dal pubblico e le loro performance sono tra quelle più attese. Un bacio non previsto scattato tra i due ha scatenato la reazione del fidanzato di lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori
Leggi anche: “Amici 22”, ecco chi è l’eliminato della quinta puntata: scoppia la polemica sui social

Amici, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei
Benedetta e Mattia hanno spesso ballato insieme durante il programma in coreografie molto sensuali. In particolar modo, durante una coreografia, i due ballerini si sono trovati così vicini da sfiorarsi le labbra, dandosi un bacio che non era previsto. “Matti voleva dare un bacio sulla guancia a Benedetta, gesto che fa sempre e senza mai alcun tipo di malizia, ma lei si è spostata e per sbaglio si sono dati un bacio sulle labbra. Era palese a tutti, perché creare gossip sminuendoli invece di apprezzare la loro arte?”, si legge su Twitter. Ma cosa è successo dopo? Il fidanzato di Benedetta, Simone Maselli, ha risposto su Instagram ai tanti fan che hanno sottolineato il gesto tra i due ballerini. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici” 22, scoppia a piangere in diretta tv: Maria costretta a fermare tutto
Leggi anche: Ballerini eliminati da “Amici”, Andreas Muller a gamba tesa contro il “pongo-regolamento”

Cosa c’è tra i due ballerini
Sono moltissimi i fan che hanno sono convinti che tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari ci sia del tenero. I ragazzi convivono per mesi nella stessa casetta e com’è ovvio che sia, possono dunque nascere simpatie, antipatie o addirittura rapporti speciali. Questo però non sembra essere il caso. Benedetta infatti è legata al suo fidanzato, Simone Maselli, che si è sfogato sui social. (Continua dopo le foto)

La risposta di Simone Maselli
“Quando la tua ragazza si espone pubblicamente va incontro a tante cose, soprattutto alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata”, ha scritto il fidanzato di Benedetta su Instagram. “Continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore e mi tengo il tuo”, ha poi concluso Simone, che si fida di Benedetta.